Anna Tatangelo incinta di Mattia, le prove sono ormai inconfutabili

Arriva la lieta notizia: Anna Tatangelo è incinta di Mattia e ora ci sono anche delle prove inconfutabili. Di seguito, i dettagli.

Anna Tatangelo ha ormai ufficializzato la sua relazione con Mattia Narducci da diverso tempo. La loro storia continua senza alcun problema ed ora non hanno più nulla da nascondere. Con lui, di qualche anno più giovane, condivide la stessa visione per molte cose, come non succedeva con il suo ex Livio Cori, arrivato nella vita dell’artista dopo la separazione con Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo è incinta di Mattia, le prove
Anna Tatangelo è incinta di Mattia? (Instagram @annatatangeloofficial) – (arabonormannaunesco.it)

Anna ha sempre desiderato il matrimonio, che non è stato celebrato dopo 14 anni con Gigi. Proprio lei ha dichiarato che da piccola sognava l’abito bianco e che le nozze sono un traguardo a cui crede molto. Ma non è solo questa la sua più grande ambizione. In un’intervista a Nuovo, si è aperta confidando le sue sensazioni sul nuovo amore e su quella che è invece una delle sue aspirazioni. Motivo per cui le indiscrezioni parlano di gravidanza.

Anna Tatangelo incinta? Cosa nasconde sotto il giubbino

Come abbiamo appena detto, sul settimanale Nuovo si legge di una possibile gravidanza di Anna Tatangelo. La cantante ha sempre confessato di voler regalare un fratellino o una sorellina ad Andrea, nato dalla relazione con Gigi D’Alessio. Negli scorsi giorni è stata vista a Milano con un giubbino molto ampio, sotto cui potrebbe nascondersi qualcosa.

Anna Tatangelo in attesa: ecco cosa nasconde
Anna Tatangelo in dolce attesa: il dettaglio che non sfugge (Instagram @mattia_narducci) – (arabonormannaunesco.it)

Sul settimanale si parla di un seno più prosperoso del solito e di forme più morbide. La Tatangelo ha 37 anni ed è vicino ai cosiddetti “anta”, chissà se è veramente incinta di Mattia, il quale è entrato nella sua vita in punta di piedi. Anna infatti ha ammesso che il giovane è arrivato in un momento inaspettato, dopo un periodo di stanchezza. Aveva da poco perso la mamma, e non voleva vedere nessuno.

Mattia ha saputo aspettare e soprattutto corteggiarla. Per la Tatangelo la differenza di età non è un problema e sostiene che può essere una risorsa. Per lei avere esperienze diverse può rappresentare un vantaggio. Il suo compagno la fa stare bene e con lui vive un amore leggero e spensierato, ma vero.

In molti si chiedono quindi se l’indiscrezione arrivata sveli un nuovo arrivo nella loro famiglia. Sarà sicuramente Anna a farlo sapere nel caso dovesse essere una notizia vera, al momento si tratta solamente di un’ipotesi che potrebbe anche rivelarsi falsa.

Impostazioni privacy