Angelo Sotgiu, chi è la moglie (bellissima) del cantante de I Ricchi e Poveri

Angelo Sotgiu, volto famoso de I Ricchi e Poveri, ha una moglie bellissima che non tutti conoscono lontana dai riflettori. 

Un grande amore, una straordinaria relazione di cui Pippo Baudo è stato Cupido. Tra loro un colpo di fulmine, un idillio che è andato avanti nel tempo, nonostante siano legati dal 1982 e ad oggi costituiscano una delle coppie più durature del mondo dello spettacolo.

Angelo Sotgiu moglie Ricchi e Poveri
Chi è la moglie di Angelo Sotgiu/Foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

Proprio di recente hanno festeggiato i 40 anni di matrimonio, un traguardo bellissimo e anche importante che è stata una prova importante, non solo per il sentimento che li unisce ma anche per il rispetto e la stima reciproca con cui hanno saputo dare proprio valore a questo rapporto anche in un mondo, come quello dello spettacolo, dove questo tipo di relazioni sembrano avere molte difficoltà.

La moglie di Angelo Sotgiu de I Ricchi e Poveri: una favola d’amore

L’incontro di Angelo Sotgiu e la moglie fu reso possibile proprio da Pippo Baudo, il celebre volto televisivo infatti, quando I Ricchi e Poveri erano ai loro successi straordinari gli presentò Nadia Cocconcelli che muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo. La donna è sempre stata appassionata di danza e televisione e ha debuttato con la sorella Antonella in Foto di gruppo, poi è passata a Teatro Music Hall, dove ha incontrato Angelo Sotgiu.

Angelo Sotgiu moglie bellissima
Ricchi e Poveri ancora sulle scene/Foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

Da quel primo incontro è storia perché i due non si sono mai più separati ed è stata quindi una bellissima favola. Nadia e Angelo hanno creato la loro famiglia con la nascita dei figli Elena e Daniele. La moglie di Angelo ha preferito poi dedicarsi alla vita famigliare e dopo l’interruzione causata dalla scomparsa di Franco Gatti anche Angelo ha scelto di riposarsi e allontanarsi per un periodo dalle scene.

Nonostante una carriera in ascesa la coppia nel 1982 ha deciso di convolare a nozze e poi di allargare la famiglia. Per Nadia non è sempre stato facile perché la cronaca rosa spesso ha parlato di una relazione tra Angelo e Angela Brambrati, componente del gruppo de I Ricchi e Poveri. I due, stando al gossip, hanno avuto una breve relazione che poi si è interrotta, successivamente infatti ha conosciuto la sua compagna di vita e da quel momento in poi la vita familiare è stata stabile.

Ad oggi, nonostante il tempo che passa, Angelo continua a riscuotere enorme successo in tutto il mondo. I Ricchi e Poveri continuano a lavorare come duo e hanno ripreso tour ed eventi portando le loro canzoni anche sul palco di Sanremo.

Impostazioni privacy