Come ha affrontato la famiglia di Angelina Mango, star del pop italiano, il suo successo? La cantante lo ha svelato in una lunga intervista.
Classe 2001 Angelina Mango è nata il 10 aprile a Maratea, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Il successo è arrivato quando ha partecipato ad Amici, al talent show condotto da Maria De Filippi. I coach della scuola più ambita d’Italia si sono immediatamente accorti del suo talento e, hanno letteralmente puntato su di lei. In molti infatti erano certi che avesse dinanzi a sé un futuro florido nel mondo della musica e, così è stato, non si erano affatto sbagliati.
Angelina ben prima di entrare a far parte del programma in onda su Canale 5 ha calcato qualche palcoscenico in compagnia di suo padre, il compianto Pino Mango e, di sua mamma Laura Valente. Entrambi fuoriclasse della musica italiana hanno infatti segnato la storia e, con due genitori così in lei non poteva che scorrere una naturale vocazione per il canto e per l’intrattenimento.
Angelina ha infatti una voce melodiosa e una presenza scenica impareggiabile, lo ha dimostrato egregiamente a Sanremo. Ha sbaragliato la concorrenza con il suo brano La noia che è diventato, dopo solo poche settimane dalla pubblicazione, una vera e propria hit. Si è accaparrata la vittoria del Festival e, di recente è volata all’Eurovision Song contest. Un successo dunque travolgente, ma come vive la sua famiglia questo momento fortunato?
Angelina Mango si è messa a nudo ed ha parlato del rapporto con la sua famiglia
Di recente la cantante si è messa nudo in una lunga intervista e, le è stato chiesto del suo rapporto con la famiglia. La cantante senza riserve ha immediatamente risposto che i suoi familiari ci sono sempre, sanno come supportarla e infonderle la forza necessaria per proseguire il cammino in modo sereno. Ha infatti svelato che, le capita di avere dei momenti in cui le sorge qualche dubbio o in cui si sente scarica, ma può fare affidamento su di loro che sono sempre pronti a starle accanto.
L’ex volto di Amici ha poi proseguito spiegando che ha un bellissimo rapporto con la sua mamma, Laura Valente. È un artista del calibro internazionale ma non entra nella sua sfera lavorativa. Angelina ha dichiarato che la sua è una mamma “chioccia” sempre pronta a ricordarle di “non prendere freddo, non farsi male, non cadere dai pattini”.
Il loro è un rapporto speciale, come quello che ha mantenuto di fatto con Maria De Filippi. Angelina ha spiegato di stimare tantissimo la conduttrice di Canale 5 e che, nonostante i suoi numerosi impegni la timoniera di Amici riesce sempre a trovare un po’ di tempo per mandarle un messaggio, cosa che apprezza tantissimo.