Angela Carini è apparsa sui social con una foto che ha subito attirato l’attenzione dei fan. La pugile sembra davvero una modella.
La sportiva ha alle spalle diversi successi in tutto il mondo, ed è ora diventata nota soprattutto con la sua partecipazione alle Olimpiadi 2024. Vice campionessa mondiale nei pesi welter, in molti la ricordano proprio perché ha iniziato un ring con Imane Khelif. Da quel momento tutta l’attenzione si è focalizzata su di lei e sulle sue attività sportive.
In modo del tutto inatteso, è apparsa una fotografia che ritrae la giovane Carini alle prese con delle fotografie eleganti e femminili. Così sembra una top model.
Angela Carini e la foto fuori dal ring: bellissima
La pugile ha in passato conseguito una laurea nel 2014 ed è poi entrata nella sezione giovanile delle Fiamme oro, conquistando anche una medaglia d’oro ai campionati mondiali di pugilato femminile per la categoria youth. Qualche anno dopo dopo, Carini ha inoltre vinto la medaglia d’argento ai campionati mondiali di Ulan-Ude e ha perciò ottenuto il pass per partecipare ai Giochi di Tokyo e poi anche per Parigi 2024. Il suo volto è associato a quello della collega Imane Khelif, contro cui ha combattuto per 45 secondi nel primo round.
Spulciando sul suo profilo social ufficiale, la famosa sportiva è apparsa con un aspetto molto diverso rispetto a quello che ha di solito. Virale è infatti diventato uno scatto che la ritrae più bella che mai, mentre posa durante il periodo estivo. Ha i capelli ricci e lunghi, la pelle abbronzata e lo sguardo incantevole: sembra insomma una vera e propria modella. In molti si sono soffermati anche sul suo make up, che l’ha resa bellissima agli occhi di tutti i followers. Numerosi sono infatti stati i commenti scritti dai fan, che non hanno perso l’occasione per commentare la sua bellezza e femminilità.
C’è da dire che Carini si sta facendo conoscere, in questi giorni olimpici, per la sua piena capacità sportiva e per il suo incredibile talento. In tanti hanno inoltre adesso notato la sua bellezza con uno scatto che ha fatto subito il giro del web e che è diventato in men che non si dica virale. Nel frattempo, non resta che attendere i prossimi progetti lavorativi della pugile. Dopo queste Olimpiadi che hanno segnato un momento importante per la sua carriera, continuerà senz’altro a concentrarsi sulle altre gare e su quello che l’aspetta nei prossimi mesi.