“Andrei in giro nuda se avessi le tue gambe e il tuo corpo”: Maria De Filippi, fioccano complimenti per la bellissima

Maria De Filippi, nel corso delle sue trasmissioni, è sempre stata molto sincera. Durante una puntata ha fatto i complimenti ad una showgirl. Scopriamo cosa ha detto e di chi si tratta.

Da sabato 13 gennaio 2024, Maria De Filippi è tornata a guidare la prima serata di Canale 5 con il suo C’è posta per te. La presentatrice è uno dei volti di punta in casa Mediaset e ottiene sempre ottimi riscontri in termini di pubblico. Basti pensare al fatto che la prima puntata della trasmissione è stata seguita da quasi 5 milioni di telespettatori, per il 31% di share. Numeri che sono bissati dal successo di altri suoi programmi.

Maria De Filippi si complimenta con Belen
Fioccano complimenti per la bellissima: la conduttrice non si trattiene (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Ogni giorno infatti la vediamo nella striscia quotidiana su Canale 5 a condurre Uomini e Donne, il dating dei sentimenti che punta a far trovare l’amore alle dame e ai cavalieri. La domenica pomeriggio è invece impegnata con Amici, un talent che nel corso degli anni ha sfornato molti talenti, sia nel campo della musica che del ballo. La dimostrazione più lampante è che in gara tra i big, al prossimo Festival di Sanremo, ci saranno molti ex allievi: Irama, Angelina Mango, Annalisa ed Emma Marrone, solo per citarne alcuni.

Maria De Filippi, i complimenti alla showgirl diventano virali

La conduttrice è molto apprezzata per la sua bravura e sincerità. Nel corso dei programmi da lei presentati non mancano momenti leggeri e di allegria. In particolare, Maria De Filippi si è sempre mostrata molto solidale nei confronti di altre donne, facendo i complimenti anche alla sua collega e amica Antonella Clerici. Negli anni passati ha lavorato più volte con Belen Rodriguez. Sia quando la showgirl fu scelta per essere una delle professioniste di Amici (nell’edizione in cui conobbe Stefano De Martino), sia per Italia’s Got Talent.

Belen riceve i complimenti di Maria De Filippi
L’elogio di Maria De Filippi a Belen Rodriguez (Instagram @belenrodriguezreal) – arabonormannaunesco.it

Durante una puntata andata in onda nelle passate edizioni, la De Filippi non ha potuto fare a meno di sottolineare la bellezza della Rodriguez. Una frase poi è diventata virale sui social e gira ancora su TikTok. Nel filmato si vede la presentatrice dire all’argentina: Belen, se io avessi le tue gambe e il tuo corpo, andrei in giro nuda“.

@vipandtrash Maria per sempre una queen 👑 #mariadefilippi #belen #belenrodriguezreal ♬ suono originale – Elena

Eloquente ed ironica, la risposta della showgirl: “Che è quello che faccio, Maria“. Le strade tra le due si sono poi divise perché Mediaset non ha rinnovato il contratto con Belen, che quindi non ha più preso parte a Italia’s Got Talent e ha lasciato la conduzione de Le Iene. Forte però rimane il legame di Maria De Filippi con l’argentina.

Impostazioni privacy