Andreas Muller e Veronica Peparini genitori: sono nate le gemelline, le prime foto su Instagram

Cicogna appena arrivata in casa Muller- Peparini. L’annuncio di Andreas è uno dei più dolci. Ecco la prima foto delle gemelline.

Non molto tempo fa, ossia il 23 dicembre del 2023, Veronica Peparini aveva annunciato a tutti di essere incinta e che si trovava ormai alla ventitreesima settimana di gravidanza. A conti fatti, in questi giorni sarebbe dovuto scadere il termine ultimo e quindi Andreas Muller e Veronica Peparini presto sarebbero diventati genitori.

Nate le gemelle di Muller e Peparini
Muller e Peparini fonte instagram @veronicapeparini arabonormannaunesco.it

Ecco che finalmente l’annuncio tanto atteso è arrivato. Le piccole Penelope e Ginevra sono finalmente venute al mondo. Un’immensa emozione per Andreas Muller il quale ha voluto subito documentare l’arrivo delle due bambine con due scatti e una didascalia piena d’amore di dolcezza.

L’annuncio di Andreas Muller: sono nate Penelope e Ginevra

In questi ultimi giorni di Andreas Muller si è mostrato sempre più agitato per quello che sarebbe accaduto da un momento all’altro.

Nate le gemelle di Muller e Peparini
Penelope e Ginevra fonte instagram @muller_andreas e veronicapeparini- arabonormannaunesco

Il futuro papà di 27 anni, un po’ di ore fa ha vissuto anche un momento di preoccupazione e ansia credendo che fosse giunto il momento della nascita delle bambine. Veronica Peparini, donna che frequenta da più di 6 anni, ha da poche ore terminato l’ottavo mese di gravidanza e quindi, ogni momento poteva essere quello giusto per vedere l’arrivo delle due bambine.

La  sua gravidanza è stata molto a rischio. Ed è per questo motivo che ad ogni campanello d’allarme, Andreas ha provato molta agitazione. Ricordiamo che i due si sono incontrati in TV nel momento in cui Muller ha partecipato al programma Amici in qualità di allievo mentre la Peparini lavorava come insegnante. Ora i due vivono una felice storia d’amore che va avanti da molto tempo e che li ha portati finalmente a diventare genitori.

Non molte ore fa Andreas era convinto che era giunto il momento di abbracciare le sue piccole gemelline in quanto, la compagna Veronica aveva provato alcuni sintomi che sembravano essere un campanello d’allarme di un parto imminente. Un Andreas Muller così preoccupato e felice allo stesso momento non si era mai visto.

Veronica però ha voluto subito tranquillizzarlo dicendo lui che ancora non era giunto il momento anche se stava sospettando che qualcosa di diverso stesse accadendo proprio perché la pancia si induriva all’improvviso. Insomma, erano queste le tipiche contrazioni che hanno preceduto l’arrivo delle piccole a Ginevra e Penelope.

E così finalmente Andreas Muller e Veronica Paparini sono diventati genitori. L’annuncio arriva direttamente dai social del ragazzo con una bellissima foto e una didascalia ricca d’amore: “Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora!Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco.”

Pioggia di auguri da parte di tutti i fan che non vedevano l’ora di ricevere questa notizia.

Impostazioni privacy