Andrea Giambruno e Giorgia Meloni, quello che hanno fatto per Ginevra commuove tutti

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni genitori attenti e affettuosi con la figlia Ginevra: il gesto che hanno fatto per lei ha commosso tutti.

Giorgia Meloni, primo Presidente del Consiglio donna,  è impegnata su diversi fronti. Questo la porta spesso lontano da casa, ma soprattutto dalla figlia Ginevra nata dall’unione con il giornalista Andrea Giambruno. I due sono stati una coppia per diversi anni poi a causa di alcuni fuori onda resi noti da Striscia la Notizia che hanno mostrato un lato inedito del giornalista, è sopraggiunta la rottura.

Meloni Giambruno cosa hanno fatto per la figlia
Meloni Giambruno genitori presenti-foto ansa-.arabonormannaunesco.it

Oggi a distanza di mesi il premier e l’ex compagno sembrano aver trovato un equilibrio almeno come genitori. Entrambi sono d’accordo che il benessere della figlia Ginevra viene prima di tutto e si sono impegnati a farla sentire sicura, amata e protetta. I due hanno anche trascorso la Pasqua insieme partecipando ad un pranzo di famiglia a casa della sorella della premier, Arianna, moglie del ministro Lollobrigida. Invitato all’evento anche Giambruno.

Alcuni scatti pubblicati dal magazine Chi hanno mostrato l’arrivo del giornalista e quello della Meloni. Questo ha dato la possibilità ad entrambi di trascorrere la festività con la figlia Ginevra. Sembra inoltre che la bambina sia molto legata ad entrambi i genitori, che non mancano di dedicarle del tempo. Nonostante siano molto impegnati professionalmente i due riescono a far sentire la piccola speciale facendo per lei dei gesti apparentemente scontanti, ma che invece hanno un significato importante. Ecco cosa hanno fatto per la figlia: i gesti hanno commosso tutti e hanno ricevuto complimenti di elogio.

Giorgia Meloni e Giambruno genitori affettuosi

La Premier e l’ex compagno Giambruno non sono più una coppia da mesi. Nonostante la clamorosa rottura sono riusciti a tenere la figlia lontano dai riflettori. Hanno protetto la sua quotidianità dimostrandosi dei genitori affettuosi. Ogni volta ne ha l’occasione la Meloni fa personalmente i codini alla figlia: “Me li ha fatti la mamma”, così ha dichiarato la bambina.

Meloni -Giambruno il gesto pet Ginevra
Giambruno con la figlia Ginevra e la sorella della premier Arianna Meloni -foto ansa-.arabonormannaunesco.it

Mentre il giornalista ha accompagnato Ginevra al concerto di Alfa, giovane artista noto per la sua hit Bellissimissima e per la recente partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. Così ha scritto Novella 2000 che ha anche rivelato che Giambruno aiuta la figlia a fare dei video con il telefono, immagini che la bambina poi mostra fiera alle sue compagne.

Insomma Ginevra è una bimba felice e serena, è molto legata ai genitori ed è fiera di loro e a quanto pare non ha percepito la separazione come un pericolo. Questo grazie anche all’impegno della Premier e dell’ex compagno che hanno posto in primo piano il suo bene.

Impostazioni privacy