Andrea Giambruno, arriva la notizia inaspettata: il colpo di scena

Arriva la notizia inaspettata per Andrea Giambruno. Colpo di scena per il giornalista: stavolta è una vera e propria batosta per lui. 

Non è stato un anno semplice per Andrea Giambruno, che in poco tempo si è trovato ai margini dei progetti Mediaset e senza la sua dolce metà, Giorgia Meloni. Infatti il giornalista si è reso protagonista di alcune cadute di stile durante alcuni fuorionda del programma “Diario del Giorno”. A portarli alla luce cui ha pensato Striscia la Notizia, che non ha fatto nient’altro che peggiorare la sua situazione non solo lavorativa, ma soprattutto sentimentale.

Andrea Giambruno notizia inaspettata colpo scena
Colpo di scena per la carriera di Andrea Giambruno – Credits: Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

L’ultima volta che Andrea Giambruno è apparso in pubblico in compagnia di Giorgia Meloni solamente in occasione della recita della piccola Ginevra. In quell’occasione però i due si sono seduti distanti, con la Premier che però non l’ha degnato nemmeno di uno sguardo. Una situazione tesissima, con il Presidente del Consiglio che riesce sempre a tenere il massimo della privacy. Adesso però per Andrea Giambruno è arrivato un altro colpo basso ed ancora una volta riguarda la sua carriera.

Andrea Giambruno, che batosta: arriva la decisione Mediaset

Il futuro televisivo di Andrea Giambruno sembra essere ancora incerto, con Mediaset che sembra non considerare al momento il suo ritorno alla conduzione dei programmi. Dopo essere stato costretto a lasciare Striscia la Notizia a seguito di alcuni fuori onda, Giambruno potrebbe aver visto tramontare temporaneamente le sue speranze di un rapido ritorno sul piccolo schermo. Tutto questo nonostante il riavvicinamento con la premier Giorgia Meloni, con la quale è tornato a farsi vedere in pubblico.

Andrea Giambruno notizia inaspettata colpo scena
Ennesimo colpo basso per Giambruno – Credits: Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Nonostante questo al momento non ci sono i presupposti per un suo rientro nel panorama televisivo. Giambruno e Meloni sono stati paparazzati durante un pranzo di Pasqua in famiglia eppure la pace momentanea non è servita dal punto di vista professionale. In passato si era ipotizzato che potesse tornare sullo schermo conducendo il Tg4 delle 19 o Studio Aperto, ma al momento sembra che per lui anche questa strada sia rimasta chiusa. Ad oggi infatti Giambruno è rimasto solo autore del programma “Diario del Giorno”, che conduceva prima del servizio di Striscia la Notizia.

La conduzione della trasmissione però è passata a Giuseppe Brindisi. Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, Mediaset sembra non essere incline a mettere nuovamente in primo piano l’ex compagno della premier. Il rischio che ogni suo passo venga sottoposto a un’attenta analisi da parte dei media potrebbe essere uno dei motivi per cui il suo ritorno in TV non è attualmente considerato. Solamente il futuro però rivelerà se per Andrea Giambruno ci sarà ancora spazio in televisione.

Impostazioni privacy