Andrea Delogu pubblica questo selfie ma i fan notano un dettaglio: cosa c’è nella cover del suo smartphone

Sempre incantevole e super sensuale Andrea Delogu cattura piacevolmente l’attenzione ogni volta che si mostra, i fan notano un curioso dettaglio.

Con la sua favolosa bellezza e il suo corpo da urlo Andrea Delogu non passa mai inosservata agli occhi di coloro che la seguono e la amano, questi impazziscono quando la vedono. Di fronte al suo irresistibile fascino e alle sue forme stupende i suoi affezionati fan restano sempre a bocca aperta e la riempiono continuamente di complimenti e like.

Andrea Delogu selfie
Andrea Delogu in posa (Foto Instagram @andrealarossa) -arabonormannaunesco.it

Da anni è un personaggio molto noto e apprezzato nel mondo dello spettacolo e della televisione, lavora anche in radio e a teatro. La splendida conduttrice con il suo talento e la sua affascinante bellezza ha conquistato non poco successo fino ad ora, i telespettatori la adorano.

In passato è finita spesso al centro del gossip per via della sua sfera personale. Dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Montanari le era stato affibbiato un flirt con Stefano De Martino, in più occasioni entrambi ci hanno tenuto però a precisare che tra loro c’è solo una bella amicizia. Andrea Delogu aveva anche rivelato che l’ex di Belen Rodriguez l’ha molto supportata quando il suo matrimonio è finito.

Da qualche anno ha ritrovato l’amore con Luigi Bruno, un affascinante modello più giovane di lei di 17 anni. L’importante differenza d’età tra loro all’inizio ha fatto non poco discutere, col tempo però la conduttrice ha imparato a non dare peso ai commenti degli haters e si gode la sua bellissima relazione.

Ai fan di Andrea Delogu non sfugge un particolare dettaglio, cosa c’è nella cover del suo smartphone

Anche sui social la nota conduttrice è molto apprezzata e seguita. Sul suo profilo Instagram aggiorna i suoi tantissimi fan ogni volta che può e spesso li lascia senza fiato con la sua favolosa bellezza e la sua sensualità da vendere.

Andrea Delogu fan notano dettaglio
Andrea Delogu selfie (Foto Instagram @andrealarossa) -arabonormannaunesco.it

Curiosando tra i suoi vecchi post ce n’è uno pubblicato lo scorso marzo che ha catturato non poco l’attenzione dei suoi seguaci. Andrea Delogu si scatta alcuni selfie e come sempre è bella da togliere il fiato. La maglia che indossa è corta e un po’ scollata e gli attillati pantaloni segnano le sue magnifiche forme.

La conduttrice come sempre è incantevole ma a catturare non poco l’attenzione dei suoi follower è stata la cover del suo smartphone, un curioso dettaglio infatti non è certo passato inosservato. Di che si tratta? Di una specie di ‘santino’ del Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella. Qualche anno fa lui l’ha nominata Cavaliere della Repubblica e per questo lei si era detta davvero felice e onorata.

Impostazioni privacy