Andrea Delogu, la droga e San Patrignano: tutta la verità sul suo passato

Andrea Delogu e la confessione amara del suo passato: ecco cosa ha rivelato l’attrice e showgirl, i dettagli e le curiosità della vicenda.

Una delle attrici e showgirl che ha letteralmente cambiato il mondo dello spettacolo con la propria professionalità e talento è proprio lei, la splendida Andrea Delogu. Nel corso della sua carriera è riuscita a tenere alto l’intrattenimento nelle sue trasmissione affidate con grande stima da parte dei vertici Rai. Purtroppo, però, la vita di Andrea non è stata sempre facile e la donna ha voluto parlare di un retroscena drammatico che ha interessato la sua vita: ecco cosa è successo.

Andrea Delogu dramma
Andrea Delogu dramma improvviso- credit ansa- arabonoramannaunesco.it

Un talento smisurato e da vendere quello di Andrea Delogu. In molti non conoscono il suo esordio: la donna, infatti, è stata notata proprio sul web da Renzo Arbore che ha voluto credere in lei. La stessa Delugu ha confessato: Lui mi ha insegnato a fare la televisione come se fossi a casa mia. Mi ricordo poi che Nino Frassica, quando mi vide seduta scomposta fuori onda, mi si avvicinò e mi disse di stare sempre pronta, pensando che potesse sempre succedere qualcosa”.

Andrea comincia a farsi conoscere nel 2002 in varie trasmissioni televisive di successo come  Mai dire domenica, Letteronze, Stracult, Parla con lei e Dance Dance Dance.

Circa la vita sentimentale, Andrea Delogu è stata legata all’attore Francesco Montanari, con cui è convolata a nozze nel 2016 e della loro separazione, avvenuta nel 2021 dopo solo 5 anni dalle loro nozze. Attualmente, la donna è legata al modello Luigi Bruno, molto più giovane di lei con cui ha ritrovato la felicità e la serenità.

Andrea Delogu, confessione drammatica su San Patrignano

Nonostante il successo che ha sempre dimostrato Andrea Delogu circa la carriera televisiva all’interno del mondo dello spettacolo, la donna ha dovuto affrontare un episodio di vita molto drammatico che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa è successo.

Andrea Delogu dramma
Andrea Delogu dramma improvviso- credit ansa- arabonormannaunesco.it

La conduttrice, in una lunga intervista, ha rivelato di aver vissuto 10 anni in una comunità di San Patrignano a Milano anche se lei non si considera affatto una vittima. Quell’esperienza ha aiutato molto la crescita di Andrea.

Nel dettaglio, durante l’ospitata a Le invasioni barbariche, Andrea Delogu ha confessato: “Non sono una vittima. Con la droga i miei genitori hanno fatto un errore. Hanno riempito un vuoto, sbagliando. Non posso accusarli, anzi mi sento orgogliosa di loro. Mi hanno evitato di soffrire, soffrendo al posto mio. Ho avuto un’infanzia felice, mio padre era l’autista e l’uomo di fiducia del capo della comunità. Per questo lo vedevo poco, era spesso fuori. Anche mamma aveva un lavoro, si occupava di fotografie”.

Aggiungendo: “ Non ho raccontato mai che cosa avevo vissuto. Avrei dovuto spiegare troppe cose. Solo oggi sono riuscita a trovare il coraggio di parlare di questa storia, rintracciando tante persone che hanno condiviso quell’esperienza con noi. Mi sono liberata. Avevo paura, ma ora sto cominciando a vivere”.

Impostazioni privacy