Andrea Delogu confessa quello che ha fatto negli ultimi giorni e del pancino che presto vedremo: le parole della conduttrice

La famosa conduttrice Andrea Delogu ha confessato che fra pochi giorni avrà un bel pancino da mostrare. Ecco cosa ha rivelato.

Andrea Delogu è una conduttrice e attrice molto amata dal pubblico italiano. Attualmente legata con il modello Luigi Bruno, la donna si è lasciata andare ad una confessione molto curiosa, attraverso una stories che ha postato sul suo profilo Instagram.

Andrea Delogu: presto con il pancione
Andrea Delogu ha confessato ai suoi fan che presto la vedremo con un pancino (Instagram @andrealarossa) – arabonormannaunesco.it

Ha infatti dichiarato che nei prossimi giorni mostrerà un bel pancino e, anche se i fan hanno già cominciato a sognare, in realtà non è quello che sembra. Ecco che cosa ha dichiarato.

La confessione di Andrea Delogu

Andrea Delogu è una conduttrice televisiva e radiofonica, scrittrice e attrice molto apprezzata dal pubblico italiano. Bella e talentuosa, la donna è anche molto auto ironica e anche per questo motivo è molto amata dai telespettatori.

Andrea Delogu: il pancino sospetto
Andrea Delogu ha stupito i suoi fan (ansafoto) – arabonormannaunesco.it

Negli anni ha condotto diverse trasmissioni di successo e partecipato a film molto famosi, ma è anche molto seguita sui social. Su Instagram, infatti, non manca di postare contenuti della sua vita privata e professionale, ricevendo molti apprezzamenti.

Della sua vita privata si sa che è stata legata per 3 anni ad Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro. Poi si è sposata nel 2016 con l’attore Francesco Montanari, da cui si è separata nel 2021.  Attualmente è legata con il modello Luigi Bruno. Di recente ha postato una stories molto divertente su Instagram dicendo: Son 3 giorni che festeggio il mio compleanno e mangio senza tenere conto del cervello che a tratti mi sussurra “Dopo questo boccone c’è un infarto sicuro, lascialo”. Quindi vi tranquillizzo che “quel” pancino che vedrete è cibo. Tutt tranquill eh.

Insomma, la conduttrice, nata il 23 maggio, ha festeggiato da poco il suo 42esimo compleanno e ha confessato che i festeggiamenti sono andati avanti per giorni e che ha mangiato moltissimo cibo. Così, anticipando presunte voci di gravidanza, ha tranquillizzato i fan dicendo che il pancino che le vedranno presto, è dovuto soltanto al cibo e a nient’altro. 

L’attrice ha fatto questa confessione in maniera molto divertente ed ironica ma i fan sperano che in futuro la vedranno davvero in dolce attesa, con un bel pancino.

Impostazioni privacy