“Andare via è un atto d’amore”, Alessandro e Roberta ultima ora: cosa sta succedendo dopo Uomini e Donne

È già finita tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua? I fan tremano, ecco cosa sta accadendo tra i due. 

Sono trascorse poche settimane dall’uscita di scena di Alessandro e Roberta, i quali felicissimi hanno abbandonato la trasmissione mano nella mano. Un addio che invero è stato indotto dai presenti studio che forse un po’ esasperati dai continui tira e molla dei due li hanno esortati a provare a frequentarsi al di fuori degli studi Elios. Di certo tra loro il feeling non è mai mancato, hanno infatti parlato di una forte attrazione sia fisica sia mentale che li ha letteralmente folgorati.

Alessandro e Roberta: aria di crisi?
Si sono lasciati?(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Poi però Alessandro-reduce da una storia finita male con Ida Platano-ha fatto dei passi indietro, dicendo di volerci andare piano. Una vera e propria stoccata per Roberta che avrebbe desiderato veder decollare la loro storia senza grandi drammi. Dopo un periodo lontani hanno compreso di essere vicendevolmente legati e seppur il cavaliere ha frequentato per un po’ la bionda Cristina Tenuta, Roberta ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle e vivere sulla scia del sentimento.

Uomini e Donne, come stanno realmente le cose tra Roberta e Alessandro?

Anche Maria de Filippi, timoniera del dating le ha consigliato di buttarsi anima e corpo nella storia con lui, anche solo per non avere rimpianti, assicurandole che qualora fosse finita, per lei la porta di Uomini e Donne sarebbe rimasta sempre aperta.

I telespettatori, hanno iniziato dunque a seguirli sui profili social e proprio dalle attività digitali in molti hanno ipotizzato che le cose procedessero a gonfie vele ma, inaspettatamente una IG stories del cavaliere ha destato dei forti sospetti. Tra di loro c’è maretta?

Alessandro e Roberta si sono lasciati?
Aria di crisi con Roberta?(Fonte Instagram @ale_vi83) arabonormannaunesco.it

 

Come ben si vince dall’immagine, Alessandro ha postato una citazione, recita così: “Andare via da dove non ti vogliono è un atto d’amore enorme. Lontano da loro, più vicino a te. Non sai esattamente dove stai andando, ma hai ben chiaro dove non vuoi andare”. In realtà si tratta dell’oroscopo del giorno, è un consiglio delle stelle che ha deciso di condividere con i fan. In molti nonostante ciò si sono chiesti a chi faccia velatamente riferimento, potrebbe trattarsi di una frecciatina per Roberta ?

Se così fosse significherebbe che la storia è già al capolinea, ipotesi che appare inverosimile, ma non del tutto improbabile dato che il rapporto è sempre stato costellato da alti e bassi.  È bene dire che né Roberta né Alessandro hanno parlato di crisi o di tempesta in corso, stando infatti alle recenti dichiarazioni la relazione procederebbe a gonfie vele, nonostante ciò i fan hanno posto l’accento su questa stories, domandandosi se siano davvero sereni e tranquilli.

Impostazioni privacy