Anche tu hai l’abitudine di rimandare sempre a domani? Forse appartieni a questi segni zodiacali

Assidui procrastinatori, i nati sotto questi segni zodiacali hanno la continua abitudine a rimandare sempre tutto a “domani”: sei fra questi?

Sappiamo quanto il mondo dell’astrologia, sebbene del tutto astratto e lontano dalla nostra percezione sensibile, influenzi in modo importante le nostre vite. Attraverso favorevoli, o ahimè sfavorevoli, congiunzioni astrali, molti riescono a determinare se la loro giornata volgerà in positivo o in negativo, attribuendo la colpa del possibile misfatto alle stelle.

I segni zodiacali che rimandano sempre tutto
I segni zodiacali che rimandano sempre qualsiasi cosa – Arabonormannaunesco.it

Sarà così anche in questo caso? Più che parlare di previsioni astrali però, di seguito andremo a mettere in evidenza una particolare caratteristica dei segni dello zodiaco: l’arte del procrastinare. Quanti hanno la tendenza a rimandare il più possibile? Ecco chi si posiziona in cima alla lista.

“Non rimandare mai a domani ciò che puoi fare oggi”: reminder per i segni zodiacali che posticipano sempre tutto

Anche quando hanno una scadenza a breve termine finiscono per fare tutto all’ultimo secondo. Questi segni zodiacali proprio non ce la fanno a non rimandare a “domani” tutto ciò che hanno da fare. Preferiscono vivere in piena libertà ed esenti dalle responsabilità (anche se ciò poi significa doversi rimboccare le maniche all’ultimo e fare uno sforzo maggiore). Che si tratti di pagare un’utenza, fare un regalo, o anche preparare un esame, finiscono per posticipare tutto senza preoccuparsene nel presente. Ecco di chi parliamo.

segni zodiacali che posticipano sempre tutto
I Pesci non amano particolarmente la puntualità – Arabonormannaunesco.it
  • Acquario: i nati sotto questo segno non riescono ad essere puntuali in alcuna scadenza. Complice il loro elemento, l’aria, che li rende particolarmente volubili e pronti a cambiare idea in qualsiasi momento. Prima vogliono procedere in un modo, poi un altro e poi un altro ancora. Si immergono in un mondo un po’ irrealistico, nutrono profonda speranza e questo li porta a credere di potercela sempre fare. Anche se può capitare che, a causa dei conti mal fatti, finiscano per sbattere contro un muro.
  • Pesci: preferiscono l’immaginazione alla realtà, e perciò si ritrovano con il dimenticare anche le cose più importanti della vita. I nati sotto questo segno d’acqua preferiscono prendere tutto con lentezza e con leggerezza, per loro ogni cosa si può rimandare finché c’è un domani che li aspetta. Ecco perché anche il segno dei Pesci si inserisce, indiscutibilmente, in questa lista: un eterno procrastinatore!
  • Sagittario: vogliono vivere alla giornata, liberi da ogni preoccupazione, ogni etichetta e ogni scadenza. Un po’ ribelli e anticonformisti, i nati sotto il segno del Sagittario difficilmente riusciranno a prendere sul serio l’impegno stabilito, fin quando ci sarà qualcosa in grado di catturare maggiormente la loro attenzione. Mai dare loro imposizioni, faranno completamente l’opposto di quanto li si è detto.
Impostazioni privacy