Anastasia Kuzmina, bellezza fuori dal comune a Ballando con le stelle ma avete visto la mamma? Semplicemente splendida

Anastasia Kuzmina ha incantato tutti per talento e bellezza anche in quest’edizione di Ballando con le stelle, ma avete mai visto la mamma?

Anastasia Kuzmina è una di quelle ballerine che non passano di certo inosservate; anche per quest’edizione Ballando con le stelle è pieno di concorrenti celebri e amati, ma non per questo il cast professionista viene messo in ombra. Quanto a bellezza e sensualità, ballerine come Lucrezia Lando, Alessandra Tripoli e Anastasia Kuzmina non hanno nulla da invidiare a due stelle assolute come Sara Croce e Wanda Nara.

anastasia kuzmina mamma
Avete mai visto la mamma di Anastasia Kuzmina? (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – arabonormannounesco.it

Per questa edizione, Anastasia Kuzmina sta facendo coppia con Teo Mammucari incantando ancora una volta col suo talento, con la sua eleganza e col suo fascino. Classe ’93, nata a Kyev in Ucraina, la Kuzmina sfoggia un fascino tutto dell’Est con occhi chiari, capelli biondi e un corpo tonico e marmoreo, a cui aggiunge tanta bravura e solarità.

Trasferitasi in Italia con la famiglia sin da piccolina, ha coltivato subito la sua passione per il ballo, partecipando a diverse gare; ormai da anni è un punto fisso della squadra di professionisti di Ballando con le stelle, risultando ad oggi un personaggio televisivo ben noto e amato. Ma se Anastasia la conosciamo bene, avete mai visto sua madre? E’ splendida come la figlia, eccola.

Anastasia Kuzmina, chi è la splendida mamma: le due si somigliano tantissimo

Tramite il suo profilo Instagram, Anastasia Kuzmina aggiorna costantemente i follower sulle sue attività quotidiane, non mancando di condividere con loro anche momenti davvero speciali; non potevano quindi mancare delle foto con la splendida mamma, spesso coinvolta sui social in occasioni particolari.

anastasia kuzmina mamma
La ballerina insieme alla sua mamma (Credits: screenshot Instagram anastasia__kuzmina) – arabonormannounesco.it

Nell’augurarle un buon compleanno qualche anno fa, infatti, la ballerina ha pubblicato un selfie scattato proprio con la mamma, a cui somiglia tantissimo; tra lineamenti e occhi celesti, con lo scatto il pubblico può decisamente vedere da chi Anastasia ha ereditato tutta la sua bellezza.

Un momento davvero magico per la Kuzmina, che ha di certo nella sua mamma una delle primissime sostenitrici; vederla incantare a Ballando con le stelle, oltre che essere travolta dall’amore del pubblico, le riempirà di sicuro il cuore di gioia. Avremo modo di vedere Anastasia di nuovo in televisione, in qualche altro progetto oltre al programma di Rai 1?

Impostazioni privacy