Amici, uno dei prof ha un legame insospettabile con Stefano De Martino: proprio lei, nessuno lo avrebbe detto

Uno dei prof di Amici ha un legame insospettabile con Stefano De Martino. Nessuno lo avrebbe mai detto, ma è proprio lei: ecco di chi si tratta.

La carriera artistica di Stefano è iniziata proprio all’interno della scuola più famosa d’Italia. Era solo un ragazzino quando è entrato nel talent show di Canale 5 come allievo ballerino, per poi diventare uno dei giovani conduttori più apprezzati.

Stefano De Martino legame prof Amici
Il legame insospettabile con la prof di Amici (Ansa) – arabonormannaunesco

Stefano De Martino oggi è uno dei presentatori più giovani che si stanno prendendo la scena televisiva. Sono già diversi anni che la Rai punta su di lui e di recente i vertici di Viale Mazzini gli hanno affidato la prima serata di Rai 2 con un one man show in cui il pubblico lo ha visto all’opera insieme ad amici e colleghi che sono andati a trovarlo.

È proprio durante lo spettacolo andato in onda a Santo Stefano che il conduttore ha fatto capire il legame speciale con una professoressa di Amici. Un rapporto che fino a qualche anno fa era completamente insospettabile, mentre oggi a quanto pare è una realtà.

Stefano De Martino legame con la prof di Amici: ecco cosa ha detto

Nel programma Da Natale a Santo Stefano, andato in onda martedì 26 dicembre 2023 su Rai 2, Stefano De Martino si è lasciato andare a numerosi racconti sul suo passato. Durante la trasmissione non poteva mancare il ricordo della sua esperienza ad Amici, il primo grande debutto in televisione, un’esperienza che gli ha spalancato le porte del mondo dello spettacolo.

Stefano De Martino: legato professoressa
Il legame tra Stefano e Alessandra Celentano (Ansa e Instagram @alessandra.celentano) – arabonormannaunesco

A raccontare insieme a lui c’è stata un’ospite speciale, Maria De Filippi, la quale ha attraversato insieme a Stefano tutti i momenti più importanti della sua partecipazione ad Amici, da quando è stato preso nella scuola fin quando ha vinto una borsa di studio per andare a studiare danza negli Stati Uniti.

Nel corso del racconto, si è parlato anche della maestra Alessandra Celentano. La De Filippi ha spiegato che quando Stefano era entrato nella scuola è diventato subito un allievo di Garrison, mentre non era amato dalla Celentano la quale è sempre stata abbastanza dura nei suoi confronti.

“Non mi amava”, ha poi sottolineato De Martino lasciando capire che i rapporti con la maestra sono cambiati e che adesso probabilmente hanno un ottimo legame che si è percepito anche durante il serale di qualche anno fa, quando Stefano ha fatto il giudice ad Amici.

Impostazioni privacy