Amici, spunta la lettera d’addio prima del serale: colpo di scena e commozione

Prima del Serale di Amici, c’è stato un nuovo colpo di scena: è infatti spuntata una lettera d’addio che ha fatto commuovere tutti.

Il famoso talent show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che vengono rivelate ad ogni episodio. Numerosi sono stati, nel corso degli anni, i talenti scoperti durante la trasmissione e che sono oggi dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.

lettera di addio ad amici
Amici e la lettera d’addio dell’allieva (foto screenshot Youtube) arabonormannounesco.it

C’è adesso molta attesa per il Serale di Amici, che porterà anche quest’anno grandi novità nella Scuola d’Arte più famosa della tv. Di recente è però spuntata una lettera di addio di un’allieva.

La lettera prima del Serale: cosa sta succedendo

Il Serale si sta sempre più avvicinando, e molti allievi hanno ottenuto anche quest’anno la tanto ambita maglia d’oro. La classe di coloro che accederanno allo show serale di Amici si è infatti formata ufficialmente. Ad attirare l’attenzione è stata ad esempio l’allieva Lil Jolie, che ha avuto in questi giorni diversi colloqui con Anna Pettinelli, che le ha promesso la maglia d’oro nel caso in cui cambiasse squadra ed entrasse nella sua. La ragazza ha quindi preso la sua decisione e ha voluto scrivere una lettera al professione Rudy Zerbi.

lettera d'addio di lil jolie
Lil Jolie e la lettera d’addio (foto IG Amici) arabonormannounesco.it

L’allieva gli ha infatti comunicato la sua decisione di passare al team della Pettinelli, e le sue parole sono state molto sentite. “Ciao Rudy, io ti ringrazio perché senza di te non sarei qui, ma ho un obiettivo: dare il meglio“, ha infatti detto la cantante, “Venire qui mi ha aiutato a ritrovarmi. Come tutti quelli che vengono ad Amici, uno degli obiettivi è arrivare al Serale“. Lil Jolie ha a quel punto affermato di aver bisogno di sentirsi sempre supportata e di aver sentito, in questi ultimi mesi, un distacco da parte del suo insegnante.

Ho atteso la maglia e mi sono spesso chiesta quando fosse il mio turno e soprattutto se ci fosse per me“, ha continuato lei, “nella mia confuzione è arrivata Anna a mettermi davanti la maglia d’oro e ho dovuto aspettare per capire quale fosse la scelta giusta per me“. L’allieva ha quindi svelato di aver avuto una sintonia inaspettata con la Pettinelli e di aver quindi deciso di andare nella sua squadra. “Ho bisogno di qualcuno che creda in me“, ha infine concluso Lil Jolie, “Grazie Rudy, ti devo tanto, ti sarò sempre riconoscente”.

Impostazioni privacy