Amici, spoiler serale: lite furiosa in studio, l’allieva si sente male durante la registrazione

Amici 23: una lite furiosa si è consumata in studio tra due coach della scuola di Maria De Filippi. Un’allieva si è sentita male. 

Nella puntata di domani, 27 aprile, la scuola degli artisti più conosciuta della tv regala altri spunti di discussione al pubblico dei telespettatori.

Amici: lite furiosa in studio
Amici: lite furiosa in studio (Foto di Instagram/Amici) – arabonormannaunesco.it

Sofia e Martina saranno le protagoniste dello spareggio per l’unica eliminazione del 25 aprile, che andrà in onda domani, sabato 27. La cantante ha perso due sfide su tre e questo ha causato una discussione tra due coach.

Anna Pettinelli ha discusso con Cristiano Malgioglio per difenderla. Marisol invece, è stata criticata dalla giuria ma Maria De Filippi ha spiegato che non è abbastanza in forma a causa di un dolore al ginocchio.

Amici 23: lite furiosa in studio. Cosa è successo

Nei giorni scorsi Martina è scoppiata a piangere a causa dei giudizi negativi dei giudici Michele Bravi e Cristiano Malgioglio. I due non hanno apprezzato la sua esibizione e l’hanno invitata a fare anche cose diverse, in modo da mettere maggiormente in evidenza la sua voce.

Nel corso della registrazione che andrà in onda domani, ci sarà il ballottagglio tra lei e Sofia. La cantante si è esibita tre volte e ha vinto solo contro Petit, perdendo invece con Marisol e Dustin. Questa volta però, la giuria si è complimentata.

Nello specifico, Cristiano Malgioglio ha espresso un parere positivo, facendo andare su tutte le furie Anna Pettinelli.

Amici: lite furiosa in studio tra i due giudici. I dettagli
Amici: lite furiosa in studio tra i due giudici. I dettagli (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Se Martina dovesse uscire dalla scuola di Amici, il team composto da Pettinelli e Todaro dovrebbe abbandonare la gara con tre settimane di anticipo dalla finalissima. Raimondo è già senza studenti da sabato scorso.

Un altro episodio degno di nota della prossima puntata del talent, riguarda Marisol. Dopo una sua esibizione, i tre giudici hanno evidenziato che la ragazza non ha dato il massimo. Anche Maria De Filippi è stata d’accordo con loro.

Dopo un po’ si è saputo che la ballerina di Alessandra Celentano ha ballato tutta la sera con un dolore al ginocchio. Il problema non le ha impedito di andare avanti nella gara, per una puntata al termine della quale saranno scelti i semifinalisti di Amici 23.

Impostazioni privacy