Amici, spoiler prossima puntata: a rischio l’allievo più amato, cosa succederà

Dalle ultime anticipazioni sul talent show “Amici” si scopre che uno dei cantanti più amati dal pubblico sarebbe a rischio eliminazione.

Uno dei talent-show più famosi e seguiti dai telespettatori italiani è “Amici di Maria De Filippi”. Ideato e condotto dalla stessa Maria De Filippi, il programma va in onda su Canale 5 da settembre 2001. Ad oggi, la trasmissione conta ventitré edizioni e per questo motivo è il talent-show più longevo della televisione italiana. Dalle ultime anticipazioni, uno dei cantanti preferiti dal pubblico potrebbe dover abbandonare il programma.

Anticipazioni di "Amici": uno dei cantanti più amati dal pubblico a rischio
Maria De Filippi, conduttrice del talent show “Amici” (Foto Instagram @amiciufficiale – arabonormannaunesco.it)

Il format del programma prevede due diverse fasi. Durante quella iniziale avviene la formazione della classe degli studenti – di canto e di ballo – della scuola di “Amici”. Successivamente, nella fase finale si formano tre squadre composte dai concorrenti che si sfideranno tra loro per aggiudicarsi la coppa del vincitore. Alla fine di ogni puntata del “serale”, un concorrente viene eliminato attraverso la scelta del pubblico con il televoto.

L’edizione che si sta svolgendo quest’anno vede la partecipazione di 19 allievi, di cui 9 ballerini e 10 cantanti. I professori di ballo sono Raimondo Todaro, Emanuel Lo e Alessandra Celentano. Mentre, quelli di canto sono la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli, la showgirl Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi. Intanto, si avvicina la fase finale del programma e tutti gli insegnanti stanno decidendo quali allievi sono più meritevoli e pronti per sostenere le sfide del “serale”.

Anticipazioni del talent “Amici”: uno dei cantanti a rischio

In questi giorni sono state rese note alcune anticipazioni delle prossime puntate di “Amici”. L’appuntamento che verrà trasmesso, come di consueto, domenica pomeriggio su Canale 5 è stato già registrato lo scorso mercoledì 7 febbraio. In particolare, si sono svolte le consuete gare di ballo e di canto. Il gruppo dei cantanti si è sfidato ed è stato giudicato da una giuria esterna, composta da: il rapper J-Ax, Ezralowci e il maestro Beppe Vessicchio.

Amici, spoiler prossima puntata: a rischio l'allievo più amato, cosa succederà
Mida, uno dei cantanti più amati dal pubblico, è a rischio eliminazione (Foto Instagram @amiciufficiale – arabonormannounesco.it)

Le anticipazioni, dunque, rivelano che all’ultimo posto della sfida canora sarebbe arrivato Mida, allievo di Lorella Cuccarini. Molto probabilmente, la sua interpretazione non ha soddisfatto la giuria esterna che gli avrà dato un voto basso. Nonostante sia uno dei cantanti più amati e seguiti da parte del pubblico in studio e dai telespettatori a casa, Mida potrebbe essere a rischio eliminazione. La sua esperienza ad “Amici” potrebbe interrompersi ad un passo dalla fase finale.

Impostazioni privacy