Amici Serale, tra i giudici un nome inaspettato: il grande ritorno che fa sognare i fan

Cresce l’attesa per l’inizio del Serale di Amici di Maria De Filippi: Chi saranno quest’anno i giudici? Spunta un nome che fa sognare i fan.

Manca davvero pochissimo all’inizio del Serale del celebre talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. La classe che accederà alla fase successiva del programma è praticamente ormai formata. Cresce quindi l’attesa da parte dei fan, che non vedono l’ora di entrare nel vivo della competizione.

Serale Amici giudici
Serale Amici: spunta il nome di un giudice inaspettato (Fonte: Ansa – Arabonormannounesco.it)

Secondo le anticipazioni che hanno cominciato a circolare online sembra che le due eliminate siano proprio le ultime arrivate nella scuola: Nahaze e Kia. Le allieve di canto di Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini avrebbero tuttavia ricevuto il consiglio di provare a presentarsi di nuovo ai casting l’anno prossimo. Sarebbero, dunque, dentro Lil Jolie, Ayle, Sarah, Kumo e Giovanni.

Inoltre, comincerebbero anche a circolare le prime indiscrezioni riguardo i possibili giudici. A tal proposito, è stato fatto il nome di una vecchia conoscenza della trasmissione. Vediamo di chi si tratta.

Amici Serale, tra i giudici spunta un nome inaspettato: nessuno se lo sarebbe mai immaginato

Sabato 23 marzo 2024 comincerà ufficialmente il serale di Amici di Maria De Filippi, ma chi saranno quest’anno i giudici che valuteranno le esibizioni dei ragazzi? Nella scorsa edizione del programma abbiamo visto seduti sulle poltroncine rosse Giuseppe Giofrè, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio.

Serale Amici possibili giudici
Giudici di Amici: spunta un nome inaspettato (Fonte: Instagram @amiciufficiale – Arabonormannounesco.it)

Quest’ultimo, in particolare, parrebbe di fatto confermato. A lasciarlo intendere sarebbe stato lo stesso giudice che, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, ha voluto ringraziare pubblicamente Maria De Filippi per l’invito fattogli. “Voglio ringraziare Maria de Filippi che mi vuole ancora una volta ad Amici“. Ha dichiarato.

Ad ogni modo, sarebbe un altro il nome che nelle ultime ore starebbe facendo sognare il pubblico a casa. Stando a quanto riportato su Instagram dall’opinionista e blogger televisivo Amedeo Venza, la De Filippi vorrebbe fra i suoi giudici anche una vecchia conoscenza della trasmissione. 

Sapete già di chi si tratta? Ebbene, è un’ex allieva della scuola che più volte è tornata ad Amici per giudicare la gare del pomeridiano. Stiamo parlando di Anbeta Toromani. La famosa ballerina che ha preso parte al talent nell’edizione 2002-2003, quando aveva solo 23 anni. “Ve la ricordate Anbeta? Fu tra le prime concorrenti di Amici nella categoria danza”. Ha scritto Venza in una delle sue ultime storie su Instagram.

Serale Amici nome giudici
Chi saranno i giudici del Serale di Amici (Fonte: Instagram @amedeovanzaofficial_ – Arabonormannounesco.it)

“Voci vicine al programma fanno sapere che potrebbe svolgere il ruolo di giudice nel Serale di Amici che partirà a breve”. Aggiunge il blogger subito dopo. Insomma, i fan non vedono l’ora di scoprire se davvero Anbeta sarà fra i giudici di quest’anno. Per saperne di più non ci resta che attendere le prossime settimane.

Impostazioni privacy