Amici, scelta la sostituta di Gaia: il nome, eccola

È stata già scelta la sostituta di Gaia De Martino. Si tratta di una giovane e talentuosa ballerina. Chi è e cosa si conosce di lei.

La corsa verso la finale per Gaia De Martino si è interrotta, la ballerina ha subito un infortunio al ginocchio e dovrà fermarsi per poter riacquisire le energie psicofisiche necessarie per tornare poi sul palcoscenico. Nel corso del daytime andato in onda mercoledì 10 aprile, la timoniera della talent show, Maria De Filippi le ha letto la diagnosi che i medici hanno fatto in seguito ad alcuni accertamenti a cui è stata sottoposta.

L’allieva è stata dunque costretta a fermarsi a causa delle circostanze sopraggiunte, per lei è stato disposto uno stop di circa tre settimane, durante le quali dovrà stare a riposo. Raimondo Todaro, venuto a conoscenza dell’incidente le ha chiesto se fosse d’accordo per una possibile sostituzione. Gaia stava eseguendo le prove di una coreografia ed ha accusato un dolore. Si è poi sottoposta dunque ad un accertamento medico presso uno specialista e, dopo qualche tempo è arrivata la diagnosi. A comunicarle il “verdetto” è stata la conduttrice del talent show che le ha detto che avrebbe dovuto astenersi dagli allenamenti.  La ballerina ha dunque salutato con le lacrime agli occhi i suoi compagni d’avventura.

Amici, Gaia esce dalla scuola ed entra la sostituta chi è la ballerina

Gaia è molto apprezzata dal pubblico sia per le inopinabili doti artistiche sia per la personalità, inoltre i fan si sono appassionati alla storia d’amore che ha vissuto con Mida, il giovane cantante del talent. I due sono stati insieme per un po’, poi inaspettatamente si sono lasciati. Sembrerebbe che lei avrebbe desiderato maggiori attenzioni e che siano sorte delle incomprensioni che li avrebbero portati alla rottura. Per lei dunque non è un momento semplice, dapprima la fine della storia con il suo ex, ora l’incidente e lo stop.

Gaia lascia Amici, chi è la sostituta?
Chi è la ballerina che ha sostituito Gaia(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Non è la prima volta che nella scuola di Amici un allievo viene sostituito a causa di un sopraggiunto imprevisto, già in passato Francesco Mariottini a causa di un incidente fu sostituito per una sola puntata del Serale. Gaia invece vedrà danzare al suo posto la sostituta per circa tre settimane. Il suo nome è Aurora.

In molti si stanno chiedendo che cosa accadrebbe laddove la “delegata” fosse eliminata. Se, ad esempio la sua sostituta non superasse le sfide, Gaia dovrebbe lasciare la trasmissione? Se lo chiedono in molti e, stando a ciò che si apprende, la risposta è affermativa, nel caso in cui invece la sua sostituta riuscisse a vincere la competizione per tre settimane, Gaia potrebbe rientrare in gara, gareggiando per la vittoria.

Impostazioni privacy