Amici, perché Dustin Taylor e Raimondo Todaro si detestano: il motivo agghiacciante

Che succede tra Dustin Taylor e Raimondo Todaro? Tra le due star di Amici non scorre buon sangue e il motivo ha dell’incredibile.

Tra i programmi più seguiti della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche Amici. Il rinomato talent show ideato e condotto da Maria De Filippi tiene incollati migliaia e migliaia di telespettatori al piccolo schermo, grazie al talento incredibile dei giovani allievi della scuola.

dustin taylor e raimondo todaro
Che succede tra Dustin e Todaro ad Amici? – foto profili IG @dustin_tay e todaroraimondo (arabonormannaunesco.it)

Nel corso degli anni sono stati moltissimi i talenti che hanno conosciuto il grande successo proprio grazie ad Amici. Dalle cantanti Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Annalisa, fino ai ballerini Elena D’Amario, Stefano De Martino e Giulia Stabile, la scuola di Canale 5 è una vera e propria fucina di talenti. E l’edizione in corso non è da meno!

L’edizione del 2024 è ricchissima di giovani talenti, sia nel mondo del canto che in quello della danza. Proprio nel ballo ci sono alunni davvero bravi, al pari quasi dei professionisti della scuola. Tra questi c’è senz’altro Dustin Taylor, il giovane danzatore che ha incantato il pubblico italiano (e non solo). Proprio lui, amatissimo dal pubblico e dai compagni di avventura, è finito al centro dell’attenzione per una presunta rivalità con un prof di ballo: Raimondo Todaro. Ma che cosa è successo tra i due?

Amici, che succede tra Dustin Taylor e Raimondo Todaro?

Arrivato in Italia direttamente dall’Australia, Dustin Taylor ha solo 21 anni ma è già una vera star a livello nazionale (e non solo). Il ragazzo è allievo di Alessandra Celentano e, sotto la sua attenta guida, il ballerino è migliorato parecchio negli ultimi mesi. Il grande pubblico di Amici stravede per Dustin, ma a sollevare qualche dubbio sulla sua reale bravura è stato un volto noto nella scuola di Canale 5, Raimondo Todaro.

dustin todaro amici
Dustin Taylor ad Amici – foto profilo IG @dustin_tay (arabonormannaunesco.it)

Secondo quanto riportato da Novella 2000, tra i due ballerini non scorrerebbe buon sangue. Come già accennato, Todaro è uno dei pochissimi nella scuola di Amici a non trovare il giovane un ballerino davvero brillante. “È poco espressivo”, ha detto Todaro secondo quanto riportato dal noto settimanale italiano. Nonostante il parere del prof, Dustin è stato tra i primissimi allievi ad avere la maglia per accedere al finale, insieme alla giovane collega Marisol (anche lei allieva della maestra Alessandra Celentano).

Non è la prima volta che Todaro finisce al centro dell’attenzione, soprattutto per quanto riguarda le polemiche che lo hanno visto protagonista. Il prof di balli latino-americani si trova spesso coinvolto in accese polemiche con i suoi colleghi di Amici, Alessandra Celentano e Emanuel Lo.

Impostazioni privacy