Amici, panico in casetta l’allieva crolla in lacrime: “Chiamate Maria”

Una concorrente di Amici, a seguito di una crisi, ha avuto bisogno dell’intervento di Maria De Filippi: l’accaduto.

Non manca molto alla fine di questa edizione di Amici. Secondo i palinsesti di Canale 5, l’ultima puntata andrà in onda il 18 Maggio. Tra meno di un mese, quindi, verrà eletto il vincitore. I concorrenti stanno attraversando un periodo complesso, dove lo stress è all’ordine del giorno. Si tratta di una situazione normale per un programma come questo.

L'allieva di Amici scoppia in lacrime
Una delle cantanti di Amici è scoppiata a piangere – (IG @amiciufficiale) – arabonormannaunesco.it

Di recente, tuttavia, una delle cantanti è stata travolta da sentimenti difficili da gestire. È scoppiata a piangere e le sue parole hanno destato grande preoccupazione in casetta. Maria De Filippi è stata costretta a intervenire.

Lacrime per una cantante di Amici: Maria De Filippi costretta a intervenire

I concorrenti di Amici hanno tutti meno di 25 anni. Molti di loro sono alle prese con le prime esperienze nel mondo della televisione e del lavoro. Il talent show, seppur composto da persone attente e adeguatamente formate, può esercitare un livello di stress non indifferente. Gli allievi, in base alla sensibilità individuale, reagiscono in modo diverso alle critiche e alle dinamiche del talent show. Di recente, una cantante ha avuto un crollo emotivo.

Lacrime per una cantante di Amici
Maria De Filippi è intervenuta per aiutare Martina – (IG @amiciufficiale) – arabonormannaunesco.it

Si sta parlando di Martina Giovannini. L’artista ha ammesso di essere rimasta delusa dai giudici Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. Il primo pensa che tenda a urlare troppo, mentre il secondo ha affermato di aver notato solo la presenza di una bella voce. La ragazza, dopo essere scoppiata a piangere, ha dato voce al suo sfogo: “Sono rimasta l’unica in squadra. I giudizi dei giudici mi stanno iniziando ad affossare. È dall’inizio che mi dicono solo che ho una bella voce. Sembra che sia un’arma a mio sfavore“.

La situazione è apparsa, fin da subito, delicata. Probabilmente, proprio per questo motivo, la produzione ha ritenuto necessario chiamare Maria De Filippi. La conduttrice è subito intervenuta per cercare di sistemare le cose. Ha provato a consolarla e a farla riflettere. Le sue parole, tuttavia, sembrano non aver convinto la giovane. Anche i suoi compagni di avventura hanno cercato di aiutarla.

La presentatrice, anche questa volta, ha dimostrato di avere a cuore il benessere degli allievi. Quando si verificano situazioni di questo tipo, è sempre pronta a dare tutto il suo supporto. Di recente, ha fatto la stessa identica cosa con Lil Jolie. Sicuramente, la sua empatia è in grado di fare la differenza e di dare un contributo concreto.

Impostazioni privacy