Amici, neanche il tempo di festeggiare: ecco cosa è successo a Sarah

Sarah Toscano non ha avuto nemmeno il tempo di festeggiare per la vittoria ad Amici: cosa è successo alla giovanissima cantante.

Il 18 maggio è andata in onda la finalissima di Amici 23: è stato un percorso lungo e duro per tutti gli allievi in gara ma finalmente il pubblico ha scoperto il nome del vincitore di questa edizione, una delle più avvincenti di sempre. Con molto stupore di tutti e inaspettatamente, ha alzato la coppa più ambita la giovanissima cantante Sarah Toscano.

Amici: Sarah Toscano non ha nemmeno avuto il tempo per festeggiare la vittoria
Sarah Toscano non ha nemmeno avuto il tempo per festeggiare la vittoria ad Amici (Instagram @_sarahtoscano_) – arabonormannaunesco.it

Entrata nella scuola a soli 17 anni, Sarah è riuscita a sovrastare su tutti gli altri 5 finalisti, conquistando la vittoria. La 18enne ha quindi raggiunto un risultato strabiliante ma già dalle ultime puntate del Serale era data per favorita dato che aveva incontrato maggiormente il favore del pubblico grazie alla sua hit “Sexy Magica”.

Sarah Toscano cosa è accaduto dopo vittoria ad Amici

In un articolo su NuovoTv è emersa però la verità sul post vittoria di Amici di Sarah Toscano: la giovanissima cantante non ha neanche avuto il tempo di festeggiare per via di quello che è successo. Il percorso dell’artista nella scuola infatti non è stato solo segnato dai progressi nel canto e dalla musica ma anche da faccende di cuore.

Amici: cosa è successo a Sarah Toscano dopo la vittoria del talent
Cosa è successo a Sarah Toscano dopo la vittoria ad Amici (Instagram @_sarahtoscano_) – arabonormannaunesco.it

Entrata nella scuola, infatti, Sarah ha intrapreso una breve relazione con un altro allievo, Holy Francisco (nome d’arte di Francesco Guarnera) che, appena uscito dal programma ha dichiarato come la ragazza fosse molto più matura di lui nonostante la giovane età. Successivamente a Sarah è stato attribuito un altro flirt con un allievo della scuola arrivato in finale con lei, Holden (nome d’arte di Joseph Carta), figlio di Paolo Carta, compagno di Laura Pausini.

I due non hanno mai confermato la cosa anche se i più hanno dichiarato che fra di loro ci fosse e ci sia una grande attrazione. Holden inoltre ha ringraziato Sarah nel suo album e quindi questo fa presagire che fra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Dunque è scoppiato un vero e proprio giallo su questa possibile storia d’amore tanto da mettere in ombra la vittoria della cantante. 

Sarah, che è stata presentata da Maria De Filippi come “testarda, disordinata, indipendente e competitiva”, a parte il gossip, ha tutte le carte in regola per diventare la nuova cantante pop della scena musicale e conquistare il successo come tante altre artiste uscite dalla scuola prima di lei (Emma, Angelina Mango, Alessandra Amoroso, Elodie). 

Impostazioni privacy