Amici, Mew torna in studio, ma che fine ha fatto Matthew?

Mew è tornata sul palco di Amici di Maria De Filippi ma lo ha fatto in veste di ospite e non di allieva con un nuovo inedito.

Un’occasione veramente incredibile che viene riservata a grandi nomi della musica e che, in questo caso, è stata data invece ad un ex partecipante del programma. Un modo speciale per dare ovviamente riconoscenza ad un talento che è nato proprio nel programma.

Amici che fine ha fatto Matthew
I protagonisti di Amici/Foto FB amicidimariadefilippi (arabonormannaunesco.it)

La concorrente qualche mese fa aveva deciso di sua volontà di abbandonare il programma per problemi di depressione, come aveva apertamente raccontato. Una scelta improvvisa e drastica che ha avuto ripercussioni sui compagni e anche sul programma poiché tutti si sono detti dispiaciuti per il suo allontanamento.

Matthew torna ad Amici, che fine ha fatto Matthew?

Mew e Matthew hanno scelto di lasciare insieme il programma, quando la decisione fu ufficializzata non furono però forniti dettagli, la questione era “motivi personali”. Solo dopo la cantante ha scelto di spiegare le sue vicende personali nel corso di alcune interviste dove ha anche sottolineato il grande aiuto da parte del compagno che ha reso possibile anche una ripresa. Oggi però in studio è tornata da sola, quindi senza Matthew, non è stato spiegato il perché anche se è stata ospite come cantante e non come ex allieva di Amici.

Amici, Mew torna in studio
Amici, puntata incredibile con Mew/Foto FB amicidimariadefilippi (arabonormannaunesco.it)

La depressione si prende la fame, le energie. Avevo smesso di mangiare, ho cercato di non mostrare niente a nessuno e ci sono anche riuscita, poi ho capito che si può stare male, crollare, ma è importante parlarne. Conoscere Matthew è stato bellissimo, mi ha aiutata, l’amore che abbiamo è vero e mi travolge. Non sono incinta, ma è travolgente” aveva raccontato in alcuni video pubblicati sui social, sottolienando quindi la grande intesa reciproca. Anche proprio per questa splendida unione i due hanno deciso di andare avanti con la decisione di lasciare il programma e successivamente di restare insieme.

La coppia sembrava molto affiatata, quindi nessuno aveva pensato che successivamente la storia fosse finita, eppure chiaramente non vederlo in studio ha agitato i fan sui social che si sono subito chiesti il motivo. Sembra quindi che l’assenza di questo ad Amici non sia quindi un qualcosa che abbia a che fare con la loro storia ma al fatto di voler lasciare spazio unicamente a Mew e alla sua carriera. I due ragazzi hanno ribadito più volte dopo il programma di essere ancora uniti e felici quindi quel fiore sbocciato nel programma di Amici ha dato un frutto molto importante che ancora oggi va avanti.

Impostazioni privacy