Amici, Mew irriconoscibile vestita così: elegantissima, con il nuovo outfit sembra un’altra

Mew è apparsa irriconoscibile sui social: non l’avete mai vista così, l’abito è elegante e super scollato. La cantante sembra un’altra con questo look.

Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare dell’improvviso addio di Mew e Matthew ad Amici. La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta, anche perché è stato completamente inaspettato. I due ragazzi, infatti, avevano da poco presentato i loro inediti e Mew, in particolare, stava facendo un percorso davvero ottimo all’interno della scuola, con risultati eccellenti e comportamenti sempre ineccepibili.

Mew appare sui social irriconoscibile ed elegantissima
Amici, Mew è irriconoscibile: mai vista così elegante, l’outfit fa impazzire i fan (Instagram @amiciufficiale) – arabonormannaunesco.it

Matthew, al contrario, stava vivendo una crisi personale già da qualche tempo. Alcune settimane fa, infatti, era passato dalla squadra di Rudy Zerbi a quella di Anna Pettinelli, ma anche dopo questo cambiamento aveva continuato a sentirsi giù di morale per i voti non molto alti da parte dei prof e per i piazzamenti non troppo positivi nelle varie classifiche.

L’addio dei due cantanti è stato chiacchieratissimo e se ne sono dette davvero di tutti i colori, dalla presunta gravidanza di Mew a un possibile lutto o problema familiare, fino alla più probabile ipotesi che Matthew abbia deciso di abbandonare il programma per la sua crisi personale e che Mew lo abbia seguito per poter vivere la sua storia con lui serenamente e lontano dalle telecamere.

Attualmente non sono arrivate notizie certe in merito all’uscita dalla trasmissione, ma i profili dei due ragazzi sono sempre super monitorati dai fan, che sperano di ricevere qualche aggiornamento. Intanto, però, sul web sono apparse delle immagini super di Mew con un abitino pazzesco. Non l’avete mai vista vestita così, farete quasi fatica a riconoscerla!

Amici, Mew irriconoscibile con l’abitino scollato: ecco l’outfit che ha lasciato tutti a bocca aperta

Mew e Matthew hanno lasciato Amici da circa un paio di settimane e sul web si è parlato tantissimo dei possibili motivi che li avrebbero portati a fare una scelta così drastica e inaspettata. I due ragazzi sono apparsi pochissimo sui social e non hanno dato spiegazioni in merito alla loro decisione.

Mew si mostra sui social con un look inedito
Mew, ecco l’outfit che ha fatto impazzire i fan (Instagram @mew__________) – arabonormannaunesco.it

Su un profilo Instagram dedicato alla coppia, però, è apparso un video in cui Mew è insieme a delle amiche e indossa un abito davvero pazzesco. Non siamo abituati a vedere la giovane cantante così elegante e truccata, visto che nel programma ha sempre scelto outfit sportivi e pratici.

Il video risale al 29 dicembre, quindi presumibilmente al periodo in cui tutti gli allievi hanno lasciato temporaneamente la scuola per trascorrere le vacanze di Natale in famiglia, e Mew sfoggia un paio di pantaloni di pelle e un top super scollato, tutto aperto ai lati. Anche il trucco è ‘inedito’, perché particolarmente marcato.


La cantante è davvero splendida vestita così, tanto che il post ha ricevuto una vera e propria pioggia di commenti e complimenti per la sua bellezza. Che dite, vi piace Mew con questo outfit tanto particolare ed elegante?

Impostazioni privacy