Amici, Maria perde la Cuccarini poco prima del Serale? Tutto è cambiato dopo Sanremo

Maria potrebbe perdere Lorella Cuccarini prima del Serale di Amici? Tutto è cambiato per la showgirl dopo Sanremo.

Lorella Cuccarini è un volto amato della televisione italiana che ora è possibile ritrovare nel programma Amici di Maria De Filippi dove riveste il ruolo di insegnante di canto. La ballerina non manca di incitare i suoi ragazzi a fare sempre meglio e a dare il massimo, soprattutto in vista della fase conclusiva del programma, il Serale, che inizierà prossimamente.

Amici: Lorella Cuccarini potrebbe non esserci al Serale
Maria potrebbe perdere Lorella Cuccarini a pochi passi dal Serale di Amici (Instagram @lcuccarini) – arabonormannaunesco.it

La Cuccarini quest’anno è stata anche una delle protagoniste del Festival di Sanremo, conducendo la quarta puntata, quella delle cover, al fianco di Amadeus che l’ha scelta come co-conduttrice. Pare che proprio da dopo l’esperienza sanremese, la carriera della Cuccarini stia prendendo una strada diversa che potrebbe allontanarla da Maria De Filippi e dal suo talent. 

Maria De Filippi potrebbe perdere Lorella Cuccarini poco prima del Serale di Amici

Lorella Cuccarini durante la partecipazione alla kermesse musicale di Sanremo, oltre a presentare gli artisti in gara, ha dato prova per l’ennesima volta di essere una ballerina davvero talentuosa. Fra i tanti spettatori che l’hanno osannata c’è stato Alessandro Cecchi Paone che ha dichiarato: “La Rai se l’è lasciata sfuggire! Che la serata del Festival sia stata una manovra di riavvicinamento?”.

Amici: tutto è cambiato per Lorella Cuccarini dopo Sanremo
Lorella Cuccarini potrebbe tornare in Rai e lasciare Amici (Instagram @lcuccarini) – arabonormannaunesco.it

Per il giornalista “tutto è possibile” nel mondo dello spettacolo e non esclude che la Cuccarini possa tornare in Rai e che quello sia stato solo l’inizio. Non è insolito che i conduttori cambino rete o i programmi vengano cancellati. Si pensi anche ad un altro conduttore di cui si sta discutendo molto ultimamente, Paolo Bonolis, che sembrerebbe essere stufo di fare sempre le stesse cose e vorrebbe condurre qualcosa di più contemporaneo o tornare in grande stile al Festival di Sanremo.

Quindi la Cuccarini, dimostrando di nuovo la sua professionalità su un palco tanto importante come quello di Sanremo, potrebbe tornare in Rai e proprio Cecchi Paone dichiara “Meriterebbe un ritorno in Rai in grande stile. Ad un passo dall’inizio del Serale di Amici, Maria potrebbe quindi perdere una delle insegnanti del programma, anche se la showgirl ha sempre dichiarato di trovarsi molto bene nel talent ricoprendo il ruolo di professoressa di canto. Chissà che invece nella prossima stagione in Rai non ci sia uno show tutto dedicato a lei ma per ora il suo posto è quello dei panni di professoressa di Amici. 

Impostazioni privacy