Amici, la foto della protagonista in ospedale con la flebo commuove i fan

Sta circolando in rete uno scatto che ritrae la protagonista di Amici in ospedale: i fan si sono tutti detti commossi.

Il famoso talent show – condotto ormai da anni da Maria De Filippi – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerosi sono infatti stati i talenti scoperti negli anni, e che sono diventati oggi dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.

amici protagonista in ospedale
Amici, la protagonista in ospedale (foto IG Amici) arabonormannounesco.it

Ad attirare l’attenzione è stata adesso la foto di una protagonista di Amici, che si è ritratta in ospedale con la flebo.

Il volto di Amici in ospedale: la foto è virale

Si tratta proprio di Veronica Peparini, insegnante di Amici che ha appena dato alla luce le due gemelle Penelope e Ginevra, nate dalla sua relazione con il ballerino Andreas Muller. I due si sono conosciuti proprio nel corso del talent show, dove lui era un allievo e lei la Maestra di ballo. Si sono innamorati e hanno iniziato un percorso di vita insieme, che li ha portati a mettere al mondo le loro due figlie.

amici protagonista in ospedale
Veronica Peparini in ospedale (foto IG Veronica Peparini) arabonormannounesco.it

Ad annunciare il lieto evento è stato proprio lo stesso Muller, che ha condiviso un tenerissimo post sui social. “Sono in lacrime e senza parole“, ha infatti detto lui, “ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora. Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco“. Dopo alcune complicazioni che erano sorte nel corso della gravidanza, la coppia si è detta adesso al settimo cielo per aver dato il benvenuto alle due piccole. Sta così circolando in rete una fotografia che ritrae la Peparini nel letto d’ospedale e con la flebo attaccata al braccio. La coreografa appare molto serena, oltre che felicissima per la grande gioia che è accaduta nella sua vita.

L’annuncio della gravidanza era stato dato qualche mese fa durante la loro ospitata nel salotto televisivo di Verissimo. “Sono incinta di due gemelle a 52 anni, questo è un dono!“, aveva infatti detto l’insegnante di danza, “Abbiamo chiesto un piccolo aiutino vista l’età, ma fortunatamente sono arrivate subito. Siamo stati molto fortunati“. La Peparini è già mamma di Daniele e Olivia, che hanno rispettivamente 14 e 10 anni. La famiglia è quindi oggi più felice che mai per l’arrivo delle due piccoline.

Impostazioni privacy