Amici, Kumo “sparito”: cosa sta succedendo nella scuola e che fine ha fatto l’allievo

Nel corso dell’ultima puntata di Amici, i telespettatori hanno potuto vedere come Kumo sia sparito dalla scuola: che fine ha fatto l’allievo.

Il serale di Amici si avvicina sempre di più. La prima puntata della fase calda del talent show andrà in onda il prossimo sabato 23 marzo. Ovviamente però l’appuntamento non sarà in diretta, visto che la registrazione sarà avvenuta il giovedì precedente, insomma due giorni prima della messa in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. In questi giorni sono iniziate le prove in studio, anche se ai fan ancora deve essere svelato né il contenuto né i guanti di sfida lanciati dai professori. Con molte probabilità questi verranno svelati nel daytime.

Amici Kumo che fine ha fatto allievo
Tutta la verità su Kumo, l’allievo del talent show – Credits: Instagram @amiciuffiale – Arabonormannaunesco.it

Intanto lo scorso 17 marzo è andata in onda una puntata speciale di Amici, l’ultima nel pomeriggio domenicale prima dell’inizio del serale. I fan hanno però potuto notare l’assenza di Kumo per tutta la prima parte di trasmissione. Il ballerino non ha partecipato all’incontro tra i ragazzi di quest’anno ed i vincitori di due edizioni del passato come Gaia e Mattia Zenzola. L’appuntamento si è concluso con un’anticipazione del daytime di lunedì. Gli allievi quindi sono stati bendati e portati in una location ignota. La domanda che tutti si sono fatti sui social però è: “Che fine ha fatto Kumo?”.

Amici 23, il pubblico chiede di Kumo: dov’è finito l’allievo

Nel corso dello speciale di Amici dello scorso 17 marzo, il talent show ha voluto dedicare una parte significativa della trasmissione agli ospiti di giornata. Nella scuola sono tornati Gaia e Mattia Zenzola, che hanno voluto condividere la propria esperienza ed offrire consigli preziosi ai ragazzi dell’attuale edizione. Durante lo speciale Gaia si è esibita con due brani inediti, mentre invece Mattia si è cimentato in due assoli di danza. A seguirlo ovviamente c’erano gli occhi attenti degli attuali concorrenti.

Amici Kumo che fine ha fatto allievo
Kumo sembrerebbe essere sparito da Amici – Credits: Instagram @amiciuffiale – Arabonormannaunesco.it

Alcuni fan più attenti hanno però notato l’assenza di Kumo. Nessuna spiegazione ancora deve essere fornita in merito. Ovviamente questo non ha fatto altro che creare numerose interazioni sui social media, con i telespettatori che si sono chiest che fine avesse fatto il concorrente. In molti hanno pensato che Kumo potesse essere stato eliminato prematuramente dal programma. Nonostante l’iniziale preoccupazione dei sostenitori di Kumo, la situazione si è risolta quando è iniziata la seconda parte dello speciale.

Infatti i 15 talenti dell’edizione sono tornati in studio per rivivere i momenti salienti del loro percorso, dalle audizioni passando per le sfide affrontate prima di arrivare al serale. Nel corso di questo momento emotivo, i concorrenti hanno avuto modo di rivivere i sei mesi all’interno del talent show. Per i telespettatori, ancora con l’incognita Kumo, non è arrivata alcuna spiegazione riguardante la sparizione momentanea del ballerino. Con molte probabilità però delle novità a riguardo potrebbero arrivare durante il daytime.

Impostazioni privacy