Amici, incidente per Mattia Zenzola, travolto da un’auto pirata: come sta. “Scappato via senza pietà”

L’ex allievo di Amici, Mattia Zenzola è stato travolto da un auto pirata: ecco come sta il noto ballerino, oggi impegnato a teatro. 

Volto molto amato dal pubblico di Amici, Mattia Zenzola è tra gli ex ballerini che più hanno appassionato il pubblico. Lo scorso anno ha vinto l’edizione del talent di Maria de Filippi riscuotendo un successo del tutto meritato. Negli ultimi mesi è stato impegnato al teatro nel musical di Mare Fuori e ogni sera ha riscosso un plebiscito unanime. Molto attivo sui social Mattia ha un vasto seguito che non manca di apprezzare i suoi post. Il ballerino condivide momenti del suo lavoro, ma anche della sua vita privata.

Mattia Zenzola incidente
Mattia Zenzola incidente autor- foto mediaseinfinity- .arabonormannaunesco.it

In queste ore ha reso noto di essere stato vittima di un grave incidente. Mattia ha condiviso una storia dove rivela di essere stato tamponato ad alta velocità, il responsabile è scappato senza prestare soccorso. Una vicenda che lo ha toccato particolarmente e che ha sentito il bisogno di raccontare al fine di sensibilizzare su certi episodi che sono, purtroppo, sempre più frequenti. Mattia ha rivelato di stare bene, ma è molto arrabbiato per l’accaduto,

“Mi riempirebbe il cuore immaginare un mondo nel quale una persona che si schianta con velocità (con tanto di stop) contro un’auto si fermasse almeno a dare soccorso, invece di scappare via senza pietà”, ha dichiarato il giovane ballerino che non nasconde che l’episodio l’ha turbato particolarmente. Poteva avere conseguenze più gravi e il responsabile non ha avuto neanche cura di conoscere quali potenziali danni ha causato.

Mattia Zenzola: “Ringrazio chi si è fermato”

Il ballerino ha poi mostrato le immagini dell’auto incidentata: è evidente che la fiancata è stata urtata in modo violento. Ha poi voluto ringraziare pubblicamente tutti coloro che gli hanno prestato soccorso: “Ringrazio chi si è fermato a dare una mano senza pensarci due volte, chi si è fermato anche solo per chiedere se fosse tutto a posto. Grazie per tutti i messaggi che sto ricevendo, non preoccupatevi è tutto ok”.

Mattia Zenzola incidente
Mattia Zenzola mostra la macchina incidentata-foto ig @mattiazenzola- .arabonormannaunesco.it

Zenzola ha rassicurato i fans: sta bene e non ha riportato nessuna ferita, ha affrontato l’incidente con estrema calma e pacatezza, ma non aver ricevuto soccorso da chi lo ha tamponato lo ha lasciato interdetto: “Scrivo questo semplicemente per sensibilizzare, per sperare che nessuno di noi si permetta di fare una cosa simile”.

 

Impostazioni privacy