Amici, il grande rimpianto di Maria De Filippi: ecco chi ha scartato, nome bomba

Maria De Filippi è davvero dispiaciuta per non aver ammesso ad Amici un cantante davvero talentuoso: di chi si tratta.

Il programma di Amici rappresenta una vetrina di lancio non indifferente. Ogni anno, gruppi di aspiranti ballerini e cantanti partecipano ai casting. La speranza è quella di essere ammessi nella scuola. Si tratta di un percorso intenso, che consente di apprendere nuovi elementi sulle discipline in questione. Ovviamente, non tutti vengono accettati.

Il rimpianto di Maria
Maria De Filippi escluse un cantante famoso da Amici – (IG @amiciufficiale) – arabonormannaunesco.it

C’è chi, inevitabilmente, è costretto a tornare a casa senza la maglia tanto ambita. In una trasmissione come questa si possono anche commettere degli errori. Maria De Filippi ne ha parlato in un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni. La diretta interessata ha rivelato di avere un grande rimpianto.

Maria De Filippi ha un grande rimpianto: il cantante non venne ammesso ad Amici

Amici offre la possibilità a giovani talenti di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. La partecipazione a un simile programma può aprire la porta a numerosissime opportunità. Gli esperti del settore vengono coinvolti nelle classifiche e nelle esibizioni. Le radio hanno modo di selezionare gli inediti preferiti e i ballerini possono accedere a prestigiose borse di studio. Consente anche di bruciare le tappe, acquisendo visibilità in poco tempo.

Ultimo escluso da Amici
Ultimo non venne ammesso ad Amici – (IG @ultimopeterpan) – arabonormannaunesco.it

I candidati vengono selezionati con estrema cura. L’obiettivo è quello di dare spazio ai talenti più meritevoli. Non sempre, però, tale meccanismo dà vita ai risultati desiderati. Maria De Filippi, durante un’intervista, ha deciso proprio di affrontare questo argomento. Purtroppo, in passato, le è capitato di farsi sfuggire ragazzi davvero meritevoli. Si è fatta ingannare dal giudizio iniziale, escludendoli dal talent show. Il suo più grande rimpianto riguarda un particolare cantante. Si tratta di Ultimo che, nonostante la mancata ammissione, è riuscito a costruire una carriera ricca di successi.

La conduttrice si è espressa in questi termini: “Quanto al rimpianto, a volte sono passati ragazzi talentuosi e non ce ne siamo accorti, ma può succedere. Anni fa venne Ultimo, fece le selezioni e non entrò. Mi è dispiaciuto”. Ad ogni modo, è felicissima del lavoro svolto fino a questo momento. È contenta del successo raggiunto dagli ex allievi: “La soddisfazione più grande è riuscire a dare un’opportunità non solo al successo del disco dei ragazzi, ma sapere che qualcuno degli ex allievi ora insegna musica o scrive pezzi di successo per altri”.

Ultimo, per fortuna, ha trovato comunque il modo per farsi conoscere dal grande pubblico. Ad oggi, è ascoltatissimo. Non sono solo i giovani ad amare le sue canzoni, ma anche le generazioni passate stanno esprimendo pareri decisamente positivi.

Impostazioni privacy