Amici, il crollo improvviso in diretta: ore d’ansia per l’amata protagonista

Un vero e proprio crollo improvviso in diretta per l’amata protagonista di Amici. Sono ore d’ansia: ecco cos’è successo.

Amici di Maria De Filippi si sta rivelando anche quest’anno un successo assoluto agli ascolti. Con milioni di telespettatori che si ritrovano ad ogni appuntamento incollati alla televisione o agli schermi del proprio smartphone per seguire i propri beniamini verso la strada che li porterà al serale.

L'amata protagonista di Amici ha avuto un crollo improvviso in diretta
Crollo improvviso ad Amici, cos’è successo (Screenshot WittyTV) – Arabanormannaunesco.it

Quando la gara entrerà nel vivo tra coreografie e canzoni che hanno come obiettivo quello di conquistare più persone possibile e portarsi a casa il trofeo di vincitore. Intanto però, ci sono anche le questioni personali dei personaggi che continuano a tenere banco. Nei giorni scorsi, c’è stato il crollo improvviso in diretta per un’amata protagonista di quest’edizione di Amici. Ecco cos’è successo, sono ore d’ansia in attesa di capire che cosa succederà e quali sono i motivi dietro questo colpo di scena improvviso.

Crolla in diretta: è ansia per l’amata protagonista

È stato il giornale Novella 2000 a lanciare la notizia in anteprima. Stando a quanto emerso, un’amata protagonista di Amici di Maria De Filippi si è sentita male in diretta e ha avuto un crollo improvviso. Con tutti i presenti che si sono ritrovati subito in un forte stato d’ansia e ora attendono di capire quali sono le condizioni della cantante.

Il crollo in diretta dell'amata protagonista di Amici
Cos’è successo a Kia di Amici 23 (screenshot WittyTV) Arabanormannaunesco.it

Stiamo parlando di Kia, nome d’arte di Chiara Letizia Fredda. La concorrente ha avuto un crollo emotivo quando Ornella Vanoni prima e Rudy Zerbi poi la hanno criticata per la sua performance. Accusandola di essere troppo costruita, imitativa e per nulla dinamica. Una serie di parole che hanno toccato nel profondo Kia, tanto da provocarle uno scarico di emozioni molto doloroso. 

L’allieva ha chiesto un colloquio con la sua coach Lorella Cuccarini, ed è qui che ha rivelato il motivo dietro la sua mancata dinamicità sul palco. Il tutto nasce da un disagio personale dovuto al suo fisico. “Io sono molto emotiva, c’è una parte di me che mi fa schifo, che è il corpo, dove io non ho autostima e questo mi blocca tantissimo” le sue parole.

Non è mancato il conforto della coach Cuccarini, che la ha spronata: “Tu devi andare oltre, sei bellissima Kia, davvero, devi capirlo, non so come dirtelo!“. Lo sfogo di Kia è poi continuato in casetta:Qualsiasi cosa io faccia penso solo che non mi piaccio, mi faccio cag*re e non riesco a prendere la confidenza. A me dispiace questa cosa, perché io ci ho lavorato sulla mia autostima. Alle medie venivo presa in giro perché ero incarna, un po’ grossa, e quindi ora è come se volessi piacere a tutti“.

Impostazioni privacy