Amici, i fan del programma col cuore a pezzi: “La delusione è grande”

I fan di Amici di Maria De Filippi hanno il cuore a pezzi per quello che è successo fra due protagonisti molto amati del talent.

Amici di Maria De Filippi è uno dei talent più longevi della televisione italiana e anche uno dei più amati. Ogni anno sono migliaia i telespettatori che si appassionano alle sfide ed esibizioni degli allievi di canto e di ballo ma, da qualche anno a questa parte, è curioso anche scoprire le relazioni che si creano fra i vari talenti nella scuola. 

Amici: grande amarezza per i fan
I fan di Amici hanno il cuore spezzato per ciò che è successo (FB: Amici di Maria De Filippi) – arabonormannaunesco.it

Amicizie, amori, litigi, strategie: sono tante le cose che accadono ad Amici, e il pubblico è sempre più appassionato a queste dinamiche e vicissitudini fra gli allievi del talent. Di recente, però, i fan sono rimasti molto delusi per ciò che è successo fra due protagonisti molto amati. 

L’evento che ha scatenato la delusione dei fan di Amici

Sono stati due dei protagonisti più amati di Amici 21 e, oltre che il loro talento, il pubblico ha potuto apprezzarne la loro amicizia fraterna. 

Amici: la fine dell'amicizia fra Mattia e Christian
Christian e Mattia di Amici potrebbero aver litigato (Instagram @mattia_zenzola @turbojr_) – arabonormannaunesco.it

Ma ora sembra che non ci sia più alcun rapporto fra di loro. Si tratta del vincitore di Amici 22, il ballerino Mattia Zenzola, e del ballerino Christian Stefanelli, che ha partecipato con lui ad Amici 21. Il pubblico che segue Amici, sa infatti che Mattia partecipò all’edizione di Amici 21 ma che, per un infortunio, dovette ripresentarsi nell’edizione successiva, quando poi trionfò.

Mattia e Christian, dunque, si sono conosciuti ad Amici 21 e a tutti piaceva molto il loro rapporto complice e il supporto che si davano l’un l’altro, ma ora sembra che la loro relazione fraterna non ci sia più. Qualche giorno fa, infatti, Christian ha pubblicato su Instagram una stories in cui si sfoga parlando di un’amicizia finita. Non ha fatto nomi, ma a tutti sembra chiaro che stia parlando di Mattia.

Stefanelli ha scritto: “Da qualche tempo ormai, il rapporto che ritenevo fraterno ha subito una brusca frenata. Ho sempre voluto essere chiaro e trasparente con tutti, ci ho messo coraggio, carattere e più volte la faccia, per difendere e tutelare colui che ritenevo un fratello. A tutto esiste un limite, io non sono in grado di far finta per quieto vivere, per me, fare intendere non è possibile. Io sono questo!”

Il ballerino ha continuato scrivendo: “Difenderei a qualsiasi costo una persona a me cara non pretendo di essere ricambiato ma per me un amico è colui che ti aiuta a risolvere i problemi, che si espone quando più volte chiedi aiuto. La delusione è grande. È sicuramente più facile dire ciò che le persone vogliono sentirsi dire, ma io preferisco dire le cose come stanno, come ho sempre fatto, ed essere accettato per come sono”.

Insomma, anche se Christian non ha fatto nomi, tutti pensano che la sua amicizia fraterna con Mattia Zenzola sia giunta al capolinea. I fan sono molto amareggiati per questo, dato che hanno tanto amato vederli insieme, proprio come fratelli, ad Amici 21, e in fondo sperano che Stefanelli non si stia riferendo proprio a Zenzola. In attesa di conferme, però, sembra che sia proprio così: i due non sono più amici!

Impostazioni privacy