Amici, Holden e i commenti su Francesca Tocca in casetta: Todaro furioso

Holden ha iniziato le sue prove di ballo con Francesco Tocca e si è lasciato andare a qualche commento in casetta. 

Il Serale di Amici è appena iniziato e, anche quest’anno, sta ottenendo un grandissimo successo. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerosi sono infatti stati i talenti scoperti nel corso degli anni, e che sono diventati oggi dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.

holden commenta francesca tocca
Holden commenta Francesca Tocca, la reazione di Todaro (foto IG Francesca Tocca / Raimondo Todaro / Amici) arabonormannounesco.it

In attesa della nuova puntata, gli allievi si stanno preparando per le varie sfide che sono stati chiamati a fare. Holden sta ad esempio provando a cimentarsi nel ballo.

Holden danza con Francesca Tocca: la reazione di Todaro

La nuova puntata di Amici si sta avvicinando e c’è molta attesa per quello che succederà. Tra le tante performance che verranno mandate in onda, ci sarà anche il guanto di sfida di Holden. Il cantante è stato chiamato a cimentarsi, per la prima volta, nella danza e a ballare insieme alla bravissima Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro. Dopo le prove in sala ballo, il cantante è quindi tornato in casetta e ha fatto qualche commento sulla danzatrice parlando con i suoi coinquilini.

holden commenta francesca tocca

Adesso ho capito perché c’è la passione per la danza“, ha infatti detto lui scherzando, “dovevo fare il ballerino. Non commenterò“. Holden ha poi raccontato che la Tocca gli ha chiesto, a un certo punto, se avesse potuto toccarlo e lui ha risposto subito affermativamente. “Terribile e bellissimo allo stesso tempo“, ha continuato l’allievo, “Bellibile e terrissimo“. E ancora: “Adesso ho capito i ballerini e la passione per la danza“. Mida ha così replicato: “Tu hai la passione per la Tocca”.

Com’è vestita?“, gli ha infine chiesto Petit. “Non lo so“, ha risposto Holden ridendo a crepapelle. Questo video ha insomma fatto il giro del web, e ancora non si sa quale sia stata la reazione di Raimondo Todaro. Sul web si stanno però leggendo numerosi commenti che parlano di come Holden sia rimasto “folgorato” dalla ballerina Francesca Tocca.

@_ilgiovaneholden__ 😂😂😂 #holden #holdenamici #ilgiovaneholden #josephcarta #amici #amici23 #joseph #tiktokamici #tiktok #perte #holdenfanpage #foryoupage #amicidimaria #foryou #page #holdenmusic ♬ suono originale – holden

C’è intanto molta attesa per quello che succederà che nel corso della prossima puntata, che avrà in serbo per i telespettatori numerose sorprese e tante novità. Capita infatti molto spesso che il programma sorprenda i fan e che lo facciano anche i talentosi allievi che ne fanno parte.

Impostazioni privacy