Amici, grande mistero sull’addio di Mew e Matthew, ma uno strano dettaglio scatena i fan: “Qualcosa è cambiato”

Continua il mistero sull’addio dalla scuola di Mew e Matthew: un dettaglio emerso fuori in queste ore scatena i fan, ecco cosa è successo

Nei giorni scorsi i due cantanti della scuola di Amici 23 hanno deciso di abbandonare il programma per motivi personali. Un’uscita di scena la loro che ha fatto molto discutere in rete dato che ad oggi nessuno in realtà sa cosa sia accaduto ai due ragazzi.

amici di maria de filippi
amici, emerge un dettaglio sull’addio di Matthew e Mew (CREDIT ANSA) arabonormannaunesco.it

Mew e Matthew intanto sono tornati a casa e già poche ore prima che la produzione desse la notizia alcuni telespettatori li hanno fotografati in centro a Roma. Il motivo del loro addio al momento resta ancora un mistero ma nelle ultime ore uno strano dettaglio che non è passato inosservato, ha scatenato i fan del talent. Vediamo insieme cosa è successo nella scuola.

Mew e Mattehew hanno abbandonato Amici: cosa è successo

Durante l’ultima registrazione di Amici, Maria De Filippi ha annunciato l’abbandono dalla scuola di Mew e Matthew. Come detto in precedenza entrambi hanno scelto di andarsene per motivi personali. A tal proposito una ragazza del pubblico presente alla puntata ha fatto sapere che nella prima parte della registrazione la conduttrice ha ricapitolato in maniera molto veloce il tutto annunciando poi l’addio dei due ragazzi, senza aggiungere altri dettagli all’accaduto. Stessa versione data poi da altri giornali in rete.

amici 24 mew e matthew
Mettew e Mew fuori dalla scuola di Amici (credit Credit twetter gossiptv) arabonormannaunesco.it

Sicuramente, conoscendo Maria non entrerà in merito alla questione nemmeno nei giorni a seguire. Quel che è certo però è che gli appassionati del programma sono molto curiosi di sapere cosa sia successo, ma purtroppo, per adesso non ci resta altro che attendere magari una diretta Ig da parte dei diretti interessati.

Un dettaglio non è passato inosservato

Dopo l’uscita di Mew e Matthew, chi era presente tra il pubblico ha fatto notare un piccolo particolare. Nel dettaglio è stata cambiata la disposizione dei banchi dei ragazzi. Ma nemmeno in questo caso nessuno ha detto nulla a tal proposito. Intanto, in rete, c’è già chi ha la sua opinione. In molti hanno ipotizzato che i due fidanzatini abbiano deciso di lasciare la scuola per un motivo: Mew potrebbe essere in attesa di un bimbo. Ovviamente, precisiamo che si tratta di indiscrezioni anche se la stessa ragazza sotto alcuni commenti dove si smentiva la notizia ha lasciato diversi like. Quindi ad oggi resta ancora il mistero della loro uscita. Quali saranno questi motivi personali?

Impostazioni privacy