Amici cosa non è stato mandato in onda: la lite tra i due allievi, è accaduto di tutto

Dopo l’eliminazione ad Amici, il ballerino Giovanni chiarisce il motivo delle affermazioni contro Nicholas. I due allievi si saranno chiariti dopo la lite?

Nel corso della seconda puntata del Serale di “Amici di Maria De Filippi”, sono stati eliminati due ballerini. Il primo è stato Nicholas, componente della squadra Cuccarini-Emanuel Lo, eliminato direttamente dopo la prima manche di sfida. Mentre, il secondo eliminato è stato decretato dopo un ballottaggio tra due concorrenti del talent show. Una sfida finale tra due ballerini: Marisol e Giovanni. La giuria ha scelto di salvare Marisol, eliminando dunque Giovanni, ballerino di latino-americano della squadra Pettinelli-Todaro.

Amici lite Nicholas Giovanni
Dopo l’eliminazione, i due ballerini si chiariscono (Foto Instagram @amiciufficiale – arabonormannaunesco.it)

A seguito della puntata del Serale, i due ballerini hanno ringraziato e salutato tutti i compagni di percorso. Dopo l’abbandono del programma, i due ex allievi della scuola di “Amici” hanno raccontato la loro esperienza in diverse occasioni, tra cui anche il programma “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin. Giovanni e Nicholas hanno voluto spiegare la loro versione e come sono andate realmente le cose durante la forte discussione, avvenuta per un guanto di sfida. Ma che cosa è successo veramente?

Prima dell’inizio della fase Serale della trasmissione televisiva, il coach di ballo di Nicholas, Emanuel Lo, aveva lanciato un guanto di sfida contro Giovanni. La coreografia di questo confronto riguardava un passo a due. Ovviamente, Nicholas era sicuramente avvantaggiato rispetto a Giovanni, il quale non si tira indietro e accetta il guanto di sfida. Come mai, dunque, i due ballerini hanno discusso? Durante il confronto tra Giovanni e il suo coach Raimondo Todaro, il ballerino ha fatto diverse affermazioni che sono risultate poco gradevoli da ascoltare da parte di Nicholas. Successivamente, tra i due si è scatenata una forte discussione che ha portato ad una rottura dei rapporti.

“Amici”: Giovanni spiega la motivazione della lite contro Nicholas

Nonostante il litigio, dopo l’eliminazione di entrambi, sia Nicholas che Giovanni hanno voluto chiarirsi e riappacificarsi. Nicholas ha spiegato di esserci rimasto molto male per le parole dure e forti che aveva espresso Giovanni. Inoltre, tutto questo è stato emotivamente amplificato dal fatto che i due ballerini avessero fatto parte della stessa squadra nel corso della fase pomeridiana del talent show. Proprio per questo motivo, Nicholas era rimasto molto deluso dalle affermazioni del suo ex coach e del suo ex compagno di squadra, dei quali nutriva ancora rispetto e stima. Nel corso di un’intervista, Giovanni ha potuto finalmente spiegare il senso delle sue affermazioni.

Giovanni motivazione discussione
“Amici”: Giovanni spiega le motivazioni della discussione con Nicholas (Screen video WittyTV.it – arabonormannaunesco.it)

Giovanni è un ballerino di latino-americano, una delle forme di danza sportiva. Dunque, a differenza di altri stili, queste danze sono altamente competitive. Nel momento in cui si entra nella pista da ballo, un danzatore non deve tenere conto di nessuno poiché l’unico obiettivo è fare meglio di tutti per vincere. Pertanto, alcune affermazioni contro l’avversario devono essere considerate solamente come una forma di carica prima della gara.

Secondo quanto dice Giovanni, infatti, tutto questo fa parte della sfida e della gara e rimane solamente all’interno della pista da ballo. In sostanza, non vi è stato mai nulla di personale e offensivo da parte sua nei confronti di Nicholas. Una volta definitivamente chiariti, i due danzatori hanno fatto pace.

Impostazioni privacy