Amici, che fine ha fatto Sebastian? Fan preoccupati per il ballerino

Amici sta per portare al termine questa edizione inchiodando alle poltrone milioni di persone. Ma che fine ha fatto Sebastian?

Amici è un talent show amatissimo dal pubblico che si appassiona alle vicende dei suoi giovani protagonisti ansiosi di far parte del mondo dello spettacolo. Nel cast del programma si è distinto Sebastian Melo. Ma dov’è andato? Ecco come mai i fan sono preoccupati.

Amici: Sebastian, tutta la verità su di lui
Amici: dov’è finito il ballerino Sebastian?-Foto: Instagram @sebastianmelotaveira
-(Arabonormannaunesco.it)

Il 12 maggio è stata trasmessa la semifinale di Amici che ha visto trionfare i ballerini Marisol e Dustin e i cantanti Holden, Petit, Mida e Sarah. Lo show offre loro l’opportunità di far vedere a tutti quanto valgono nella grande finale ormai alle porte. Amici è il talent show più longevo della televisione italiana e da qui sono passati tanti volti noti al pubblico come Stash con i suoi The Kolors, Stefano De Martino diventato un brillante conduttore, la cantante Emma Marrone, Elodie e molti altri.

Maria De Filippi è sempre stata l’indiscussa padrona di casa, capace di sostenere i partecipanti e rivelare le loro doti. Ad affiancare i ragazzi e le ragazze ci sono poi i prof. come Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Ma cosa è successo a Sebastian?

Amici, il mistero su Sebastian Melo

Amici è uno show che ha dalla sua tante carte: la sfida perenne di talentuosi ragazzi che vogliono dimostrare la loro bravura. Sebastian Melo ha già provato a tutti quanto valga partecipando alla diciassettesima edizione di questa trasmissione.

Amici, nessuno sa dove sia Sebastian Melo
Amici, ecco perché Sebastian è scomparso-Foto: Instagram @sebastianmelotaveira
-(Arabonormannaunesco.it)

Il giovane infatti era arrivato al secondo posto classificandosi dietro a Andreas Muller. In seguito è tornato nel celebre talent show di Maria De Filippi come professionista. Più di recente si è vociferato che fosse la nuova fiamma di Giulia Stabile. Il gossip si era scatenato a seguito di un video diffuso su TikTok. A ogni modo Sebastian manca da alcune puntate, ma a questa assenza non è stata data una spiegazione.

Sui social il ballerino ha 634mila follower, ma non ci sono segnali che possano indicare dove si trova e cosa stia facendo. In passato ha fatto parte di un’importante compagnia di danza ed è stato scelto da Eleonora Abbagnato. Melo ha fatto parte del cast di Magic Mike – The Last dance. Insomma la sua è una splendida carriera che l’ha portato a ricoprire il ruolo di giudice ad Amici. I fan però si chiedono cosa ne sia stato di lui e sperano di avere al più presto sue notizie.

Impostazioni privacy