Amici, caos in studio: uno degli allievi se ne va dopo l’esibizione: “Si è arrabbiato”

Durante l’ultima puntata di Amici uno degli allievi è uscito dallo studio dopo l’esibizione: ecco cosa è successo. 

Amici di Maria de Filippi è il talent che da più di 20 anni sforna artisti nel campo della musica, della danza e anche dello spettacolo. Il programma si avvia verso la fase conclusiva, il serale, e i ragazzi continuano a dare il loro meglio per stupire il pubblico o gli ospiti che, durante le puntate settimanali della domenica, si alternano in studio.

Amici: caos in studio durante l'ultima puntata andata in onda
Caos in studio ad Amici durante l’ultima puntata andata in onda (Instagram @amiciufficiale) – arabonormannaunesco.it

Un’altra pressione è quella di convincere i loro professori a portarli al serale. È normale che, spinti dal fare sempre meglio, qualcosa possa andare storto. Infatti molte volte capita che, dopo un’esibizione, i ragazzi non siano soddisfatti di come sia andata e dichiarano che avrebbero potuto dare molto di più. Durante l’ultima puntata, quella andata in onda il 4 febbraio, uno degli allievi ha lasciato addirittura lo studio. 

Caos in studio ad Amici: uno degli allievi se ne va dopo l’esibizione

Nel corso dell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, Ayle, nome d’arte di Elia Flagella, ha lasciato lo studio in seguito alla sua esibizione. La conduttrice del programma, non appena si è accorta del fatto, ha chiesto spiegazioni e da dietro le quinte gli addetti al lavoro le hanno risposto che il ragazzo si trovava in sala relax ed era molto arrabbiato per come fosse andata la performance.

Amici: uno degli allievi esce dallo studio dopo l'esibizione
Ayle esce dallo studio di Amici dopo l’esibizione (Instagram @ayledamned) – arabonormannaunesco.it

Durante l’esibizione infatti il giovane aveva avuto diverse difficoltà con l’esecuzione del suo inedito. Cantando davanti a Drusilla Foer e Noemi, le artiste che lo giudicavano in quella giornata, è dovuto ripartire due volte con il brano, dopo aver constatato un errore con le tonalità e aver dichiarato di essere “in tilt”. 

Incoraggiato da Noemi, era riuscito ad esibirsi ma probabilmente ciò non è bastato a calmare il suo nervosismo. Tanto che, appena conclusa l’esibizione, ha deciso di lasciare lo studio. Maria, dopo la risposta della produzione, avrebbe continuato ad indagare sulla scelta del ragazzo.

A quel punto, un’altra donna da dietro le quinte ha sottolineato come il giovane avesse chiesto se l’errore nella tonalità fosse stato il suo o della produzione. La stessa ha spiegato che lo sbaglio, durante l’esibizione, non era loro: “Si è sbagliato lui, la tonalità era giusta, anche il tune. Si è confuso, era molto emozionato, è stato un momento di buio totale”, sono state le sue parole. 

Impostazioni privacy