Amici, Benedetta e Mattia Zenzola: arriva il grande annuncio, fan pazzi di gioia

Dopo un anno dalla loro partecipazione ad “Amici”, grandi cambiamenti per i ballerini Benedetta e Mattia: ecco cosa è successo.

Nel corso della 22esima edizione del noto talent show “Amici di Maria De Filippi”, è nata una bellissima storia d’amore tra due concorrenti. Uno dei due protagonisti è proprio il vincitore della scorsa edizione. Si tratta del giovane ballerino di danza latino-americane Mattia Zenzola. Il giovane danzatore aveva partecipato anche alla 21esima edizione, ma è stato costretto a ritirarsi a causa di un infortunio. L’anno successivo è ritornato e, nuovamente sotto l’insegnamento di Raimondo Todaro, Mattia Zenzola è riuscito a sollevare l’ambita coppa di “Amici”.

Amici Mattia e Benedetta
“Amici 22”, Mattia Zenzola e Benedetta Vari hanno formato una coppia artistica e poi nella vita (Screen video WittyTV.it – arabonormannaunesco.it)

Il giovane ballerino, originario della città di Valenzano (provincia di Bari), ha solamente vent’anni ed è già un professionista di danze latino-americane. Oltre alla sua bravura nel mondo della danza, Mattia è diventato famoso e conosciuto al pubblico televisivo a seguito della vittoria di “Amici”. La sfida finale per il primo posto si è svolta tra il danzatore e la cantante Angelina Mango. Infine, Zenzola ha prevalso e la cantante ha vinto il circuito del canto e il premio della critica. Nonostante il secondo posto, Angelina Mango ha iniziato un carriera musicale di successo.

All’interno di “Amici”, Mattia Zenzola è stato inizialmente legata sentimentalmente legato alla ballerina Maddalena Svevi. Tuttavia, la loro frequentazione è durata davvero poco. Successivamente, durante la fase Serale della trasmissione, Mattia si è particolarmente avvicinato alla ballerina con cui si esibiva: Benedetta Vari. Durante l’interpretazione di alcune coreografie, la coppia si è scambiata diversi baci rubati. I fan del talent show hanno immediatamente iniziato ad amare i due ballerini, sperando che la loro storia d’amore potesse concretizzarsi e continuare fuori dal programma.

Mattia Zenzola e Benedetta Vari: aria di cambiamenti

Il pubblico appassionato di “Amici di Maria De Filippi” ha dovuto aspettare alcune settimane dopo la finale. Infatti, la frequentazione e la relazione è iniziata solamente dopo la fine della trasmissione. Successivamente, i due danzatori hanno finalmente confermato di essere legati sentimentalmente. Tuttavia, recentemente, molti si sono domandati se la loro relazione stia continuando positivamente oppure no. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbero esserci diversi cambiamenti in vista.

Mattia e Benedetta cambiamenti
Indiscrezioni fanno supporre ad importanti cambiamenti nella coppia di Mattia e Benedetta (Foto Instagram @deianiramarzanofficial – arabonormannaunesco.it)

Secondo quanto rivelato da Deianira Marzano, esperta di gossip e di programmi televisivi, nella coppia di Mattia e Benedetta ci sarebbe aria di grandi cambiamenti. Ma che cosa sta succedendo in particolare? Pare proprio che i due giovani ballerini siano andati a convivere in una casa nella cittadina natale di lui. A Giovinazzo, infatti, la famiglia di Mattia possiede una proprietà che solitamente affittano nei mesi estivi. Da alcune fotografie e video postati sui social, inoltre, si vede spesso che la coppia esca proprio da quella casa. Dunque, pare proprio che Mattia e Benedetta abbiano deciso di andare a convivere in quella villetta al mare.

Impostazioni privacy