Amici, ballottaggio. Chi si è salvato tra Mida, Dustin e Martina

Nella Scuola di Amici è successo un altro colpo di scena: al ballottaggio sono finiti Mida, Dustin e Martina, ma ecco chi ha perso.

Il noto programma artistico è presentato, ormai da anni, da Maria De Filippi e continua ancora oggi a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni puntata. Numerosi sono infatti stati i talenti scoperti nel corso degli anni, e che sono diventati dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.

mida martina dustin chi perde
Mida, Martina e Dustin al ballottaggio (foto IG Amici) arabonormannounesco.it

Sono adesso uscite le anticipazioni su quanto accaduto durante l’ultima registrazione di Amici, che andrà in onda il prossimo sabato. C’è stato un nuovo eliminato.

Mida, Dustin e Martina al ballottaggio: chi ha perso

La prossima puntata di Amici andrà in onda sabato 4 maggio su Canale 5, e si aspettano già tante sorprese. Le anticipazioni dicono che gli ospiti del talent saranno stavolta Emma Marrone ed Enrico Brignano, che incontreranno i ragazzi del programma e trasmetteranno un po’ della loro passione. Come svelato su SuperGuida Tv, succederà di tutto nel corso del prossimo episodio. Durante la prima manche, la squadra Anna Pettinelli – Raimondo Todaro si è scontrata con quella formata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Mida ha quindi battuto Martina, ma c’è stato in seguito il guanto sull’estensione vinto da Martina contro Sarah.

mida martina dustin chi perde
Chi perde ad Amici (foto IG Amici) arabonormannounesco.it

Quest’ultima ha però vinto la sfida di canto contro Martina, che è quindi stata l’elimina provvisoria. La seconda manche ha invece visto gareggiare Cuccarini – Emanuel Lo con Rudy Zerbi – Alessandra Celentano. La prima sfida, sulla creatività, è stata vinta a tavolino da Mida contro Holden; la seconda da Petit contro Sarah; la terza da Mida contro Marisol. Al ballottaggio sono quindi finiti Marisol, Dustin e Holden. Nell’ultima manche, si sono invece scontrate le squadra CuccaLo e ZerbiCele: a vincere la prima sfida è stata Marisol contro Mida; nella seconda ha invece trionfato Sarah contro Holden; la terza è stata vinta da Sarah contro Petit. Al ballottaggio finale è quindi finito Mida insieme a Martina e Dustin.

Il ballerino è stato salvato in primis dai giudici, mentre i due cantanti si sono nuovamente esibiti e hanno ottenuto il verdetto solo quando sono arrivati in casetta. L’eliminato non è quindi stato annunciato durante la registrazione, e verrà svelato a breve.

Impostazioni privacy