Amici, anticipazioni serale: che fine ha fatto Lorella Cuccarini, assente in studio

Sta per iniziare il serale di Amici ma nell’ultimo daytime Lorella Cuccarini era assente: ecco qual è il sospetto del pubblico.

Finalmente sta per iniziare il serale di Amici: dopo mesi e mesi di scuola, dove i concorrenti si sono messi in gioco in tutto e per tutto, ora i più talentuosi si sono accaparrati la tanto agognata maglietta dorata e quindi sono pronti ad affrontare la fase più importante. Pronte anche le squadre: Lorella Cuccarini con Emanuel Lo, Raimondo Todaro con Anna Pettinelli e infine Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Anticipazioni del serale di Amici
Anticipazioni del serale di Amici: che fine ha fatto Lorella Cuccarini (arabonormannaunesco.it / wittytv)

Nel corso degli ultimi daytime, le tre coppie di professori hanno portato i loro ragazzi nello studio del serale e hanno mostrato loro dove dovranno esibirsi e dove si giocheranno il tutto per tutto. Giunto questo momento anche per Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, però, qualcosa è andato storto: ecco perché.

Lorella Cuccarini, dov’è? Sta per iniziare il serale

Nella puntata del 18 marzo 2023, la squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo ha avuto la fortuna di andare a vedere lo studio del serale nel quale si esibiranno a partire da sabato prossimo. I concorrenti sono Kumo, Sofia, Lucia, Mida, Sarah e Nicholas e, alla vista di quello spazio e di quelle luci, non hanno potuto fare altro che emozionarsi e caricarsi in vista di quel grande appuntamento.

Anticipazioni del serale di Amici
Anticipazioni del serale di Amici: ecco la squadra Lo Cuccarini (arabonormannaunesco.it / Instagram @emanuellofficial)

A quell’appuntamento, però, mancava Lorella Cuccarini e con i ragazzi c’era solo Emanuel Lo. Immediatamente, sui social tutti i fan del programma e della sua squadra si sono allarmati ma la risposta è arrivata da qualcuno più attento, che ha rivelato che la showgirl non c’era poiché impegnata fuori Roma con lo spettacolo teatrale Aggiungi un posto a tavola.

Nella seconda parte della puntata Gaia, Mida, Martina, Giovanni, Ayle e Lil Jolie, della squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, hanno avuto la stessa opportunità dei compagni di scoprire lo studio del serale e la reazione è stata la medesima, di gioia ed entusiasmo. Alla fine della puntata, Anna e Raimondo hanno deciso di inventare il nome della loro squadra: “Noi saremo i Todarelli!, hanno poi detto in coro. L’attesa per il primo appuntamento con il serale di Amici è quindi molta: i fan del programma non vedono l’ora che arrivi sabato.

Impostazioni privacy