Amici anticipazioni 12 maggio: eliminato, ospiti, lite, gli spoiler (dolorosi)

Amici anticipazioni 12 maggio: cos’è successo durante la semifinale del talent più amato e seguito della TV.

Il 12 maggio andrà in onda la semifinale del talent Amici di Maria De Filippi. Come al solito si tratta di una puntata registrata quindi già è noto, grazie a dei rumors, tutto ciò che è accaduto: chi è stato eliminato, gli ospiti, le liti e così via.

Amici anticipazioni 12 maggio: cos'è successo durante la semifinale del talent
Cos’è successo durante la semifinale di Amici 23 del 12 maggio (Instagram @amiciufficiale) – arabonormannaunesco.it

Sono sei gli allievi rimasti in gara ad Amici e la tensione si fa sempre più alta dato che la finalissima è vicina. Andrà in onda il 18 maggio, in diretta, ed il pubblico potrà quindi esprimere la sua preferenza. Ci sono i ballerini Dustin e Marisol e i cantanti Petit e Holden per la squadra Zerbi – Celentano. Contrapposti a loro ci sono Sarah e Mida nella squadra Cuccarini – Emanuel Lo. 

Amici anticipazioni 12 maggio: cos’è successo durante la semifinale del talent

Il 9 maggio è stata registrata una nuova puntata di Amici 23 negli studi Elios di Cinecittà a Roma. Le anticipazioni raccontano che durante il primo scontro fra le due squadre contrapposte, Cuccarini-Lo contro Zerbi-Celentano, abbia avuto la meglio la ballerina Marisol su Mida e Sarah. 

Amici anticipazioni 12 maggio: tutti gli spoiler sulla puntata
Tutti gli spoiler sulla puntata del 12 maggio di Amici (Instagram @amiciufficiale) – arabonormannaunesco.it

Marisol di diritto si è conquistata la finale del programma. Nella seconda manche, i Cuccarini-Lo hanno sfidato la squadra Zerbi-Celentano. Dustin ha vinto le sfide contro Mida e Sarah. Il ballerino è diventato così il secondo finalista del talent. Nella terza manche, le due squadre contrapposte sono state sempre le stesse (anche perché la squadra Pettinelli-Todaro è sprovvista di allievi). 

Petit ha vinto contro Mida mentre Sarah ha vinto contro Holden ma ha perso contro Petit. Proprio quest’ultimo cantante si è conquistato di diritto il terzo posto in finale. Al ballottaggio finale sono andati Sarah, Mida e Holden. Dopo essersi esibiti, anche Holden è approdato in finale. A contendersi l’ultimo posto per l’ultima puntata sono stati Sarah e Mida ma il pubblico scoprirà chi è riuscito a passare, solo guardando la puntata del 12 maggio. Uno dei due cantanti dovrà abbandonare il sogno della finale proprio ad un passo dalla fine.

Durante lo show, è stato dato come al solito ampio spazio ai professori. Nella sfida fra di loro ha vinto la squadra Cuccarini-Lo grazie ad un’esibizione sulle note di Men in black. Ospiti della puntata sono stati Geppi Cuccari, gli Articolo 31 ed Irama.

Impostazioni privacy