Amici, altre accuse ad Alessandra Celentano: stavolta è davvero difficile comprendere

Non è passata inosservata la risposta di Lucia alle parole scritte da Alessandra Celentano in una lettera in cui le fa una critica tagliente

Il programma di Amici di Maria De Filippi si trova nel pieno della competizione del Serale, momento clou e attesissimo da tutti i fan fedelissimi dello show, che vedono esibirsi e combattere a suon di sfide i propri beniamini.

Le accuse ad Alessandra Celentano
Arrivano nuove accuse ad Alessandra Celentano – Credit:Ig@alessandra.celentano-arabonormannaunesco.it

La terza puntata non ha deluso le aspettative con Lucia che ha dato il via alla sfida con una performance incendiaria su “Oh, Pretty Woman”, trasformando il palco in un vortice di energia e passione. Il suo spirito combattivo ha conquistato il pubblico, ma l’attenzione è rimasta alta con ogni nota e movimento.

Come ha risposto Lucia alle parole taglienti della Celentano

La serata ha proseguito con altre altrettanti momenti di grande emozione, ma ha visto anche momenti di commozione. Lucia infatti alla fine è stata eliminata dopo una toccante esibizione su “Listen” di Beyoncé. Il suo percorso è stato pieno di sacrifici e determinazione, e il suo talento resterà per sempre nel cuore del pubblico di Amici.

Lucia lascia Amici
Lucia saluta in lacrime prima di abbandonare Amici – Credit:Ig@amiciufficiale – .arabonormannaunesco.it

Non si sono però assopiti i rumors riguardo all’ultima apparizione di Lucia nel daytime, durante il quale ha letto la lettera scritta da Alessandra Celentano. La lettera della temutissima professoressa di danza portava con sé un mix di elogi e critiche, svelando una sottile complessità nel rapporto tra insegnante e allieva. Mentre riconosceva la preparazione di Lucia, non ha esitato a puntare il dito su alcuni punti critici, suscitando un’ondata di emozioni contrastanti nella ballerina.

La Celentano infatti ha espresso la sua opinione sul fisico della ragazza, dicendo che non è proprio il suo prototipo. Parole che hanno indotto la ragazza a fermarsi e ha fare un grande respiro. Quelle parole feriscono profondamente Lucia, portandola al limite delle sue emozioni. La sua vulnerabilità si rivela nel confronto con Maria De Filippi, evidenziando il dolore di sentirsi giudicata non solo per le sue abilità, ma anche per l’immagine che proietta.

Lucia però riesce a reagire dicendo che secondo lei questo modo di pensare della professoressa Celentano “risulta un po’ antico”. “Secondo me è una mentalità molto indietro, quando fa certi commenti” ha detto. Parole che dimostrano la sua determinazione, nonostante le lacrime versate. Com’è ormai noto alla fine Lucia ha accettato la sfida con coraggio, pronta a dimostrare il suo valore e a superare i suoi limiti. L’esito della serata sicuramente non sarà un ostacolo alla sua carriera da ballerina e sicuramente andrà dritta per la sua strada in questa sua grande passione.

Impostazioni privacy