Ambra Angiolini travolta, tutti in lacrime per lei: cosa è successo

Ambra Angiolini in lacrime e con lei tutti gli altri: cos’è successo all’attrice e showigirl qualche giorno fa.

Ambra Angiolini è davvero un’artista completa e a tutto tondo: sin dalla giovane età con “Non è la Rai” ha dato prova del suo talento. È una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, cantante e attrice. 

Ambra Angiolini: travolta dall'affetto dei suoi cari
Ambra Angiolini travolta dall’affetto dei suoi cari nel giorno del suo compleanno (Instagram @ambraofficial) – arabonormannaunesco.it

Il gossip l’ha vista più volte protagonista per le sue storie d’amore, prima fra tutte quella con Francesco Renga con cui è stata legata per ben 11 anni. Infatti i due si sono lasciati nel 2015. In ogni caso, insieme hanno due figli, Jolanda, nata nel 2004 e Leonardo, nato nel 2006. Ambra è stata travolta dall’emozione e dalle lacrime negli ultimi giorni per via di un avvenimento importante che l’ha vista riunita assieme a tutta la famiglia.

Tutti in lacrime per Ambra Angiolini: cosa le è successo

Ambra Angiolini ha festeggiato i 47 anni il 22 aprile scorso e per lei la figlia Jolanda ha organizzato un party a sorpresa in cui hanno partecipato proprio tutti, dal figlio Leonardo all’ex compagno storico Francesco Renga con cui c’è comunque un rapporto di grande rispetto e stima.

Ambra Angiolini: il party a sorpresa per il suo compleanno
Il party a sorpresa di Ambra per il suo compleanno (Instagram @ambraofficial) – arabonormannaunesco.it

La festa è stata “documentata” sui social. Al suo rientro a casa Ambra ha trovato palloncini e festoni ed un’immancabile torta oltre che i suoi affetti più cari. Jolanda ha postato una foto su Instagram di tutta la famiglia riunita e Ambra che soffiava sulle candeline con scritto “Buon compleanno mammona”. 

Pronta anche la risposta di Ambra che non ha potuto fare a meno di ringraziare i figli e l’ex marito per la bella sorpresa: “Un giorno bellissimo in cui si piange e si ride e si torna piccoli… Avanti ci vado fiera, ma il cuore è ancora alle scuole elementari. Grazie a Jolanda per avermi donato tutto l’amore che si può in 12 ore, grazie a Leo per tutto quello che sente, grazie al papo dei miei figli per l’amore ed il rispetto che ci portiamo da sempre, grazie ai miei parenti per scelta”.

Insomma, grande emozione, lacrime ma soprattutto gratitudine per la sua famiglia che è sempre molto unita e pronta a festeggiarla e a donarle amore. I festeggiamenti non sono finiti qui perché dopo il party in famiglia Ambra ha continuato a “celebrarsi” insieme alle amiche partecipando ad una serata karaoke. Una bella giornata di festa per Ambra che ha deciso di trascorrerla con tutte le persone importanti per lei. 

Impostazioni privacy