Ambra Angiolini, il serio problema di salute: le cure saranno molto lunghe

Ambra Angiolini non sta bene? L’attrice e cantante italiana ha svelato di essere stata costretta a fare delle cure per una malattia?

Ambra Angiolini è una delle attrici più simpatiche e amate della televisione italiana. L’artista deve il suo successo a “Non è la Rai”, programma che l’ha resa molto popolare a soli 16 anni. La showgirl aveva mostrato a tutti il suo talento e la sua spigliatezza nonostante la giovane età. Negli anni ’90 si è fatta prima conoscere come cantante e poi ha debuttato nel mondo del cinema, mostrando a tutti di avere un altro talento.

Ambra Angiolini costretta a curarsi
Ambra Angiolini ha un serio problema di salute: cosa è successo all’attrice (arabonormannaunesco.it)

Recentemente Ambra Angiolini ha partecipato come giudice a X Factor e sono già due edizioni che l’artista giudica i talenti che si presentano nel palco del talent. L’attrice ha dimostrato di avere parecchie esperienze a livello musicale, nonostante la sua carriera come cantante si sia fermata a causa del suo lavoro come attrice. L’artista, molto seguita sui social, ha recentemente pubblicato un video dove parla di malattia.

Ambra Angiolini è malata? Le sue parole su Instagram

La cantante e attrice ha recentemente pubblicato un video su Instagram che la vede con un paio di occhiali e un maglione bianco. Ambra ha esordito dicendo “vi racconto un po’ di cose”, lasciando il pubblico nelle spine. Nel video fa riferimento a problemi di salute. L’artista infatti ha pubblicato il video anche per aggiornare i fan del suo problema di salute, parlando di non essere stata bene in questi giorni.

Ambra Angiolini si sta curando alla gamba
Ambra Angiolini e la lesione al tendine: costretta alle cure – ambranagiolini (IG) – (arabonormannaunesco.it)

Vi aggiorno sulla gamba”, ha detto Ambra Angiolini nel suo video su Instagram. “Mi sono fatta male l’8 marzo al teatro Duse di Bologna – spiega l’attrice -, sul palco mentre recitavo ho avuto come una sensazione di un elastico che si stava per staccare, ho pensato al tendine e invece era il gemello mediale interno, quindi il polpaccio. Si è praticamente lesionato. La lesione è abbastanza larga per cui ci vorrà del tempo per recuperare, ma io sto cercando di accorciare qualsiasi tempistica pur di tornare sul palco”.

L’attrice vuole tornare a recitare anche sabato, ma non è detto che ci riesca. “Sto facendo un sacco di terapia – ha detto -, ma da quando l’ho comunicato un sacco di gente carinissima mi ha spedito delle cose per farmi guarire. Io posso solo dire grazie”.

Impostazioni privacy