Ambra Angiolini costretta a chiedere scusa pubblicamente: pubblico inferocito

Forte disagio per Ambra Angiolini, costretta a scusarsi davanti al suo pubblico: questa volta è veramente grossa.

Non è un bel periodo per Ambra Angiolini, mostratasi sui social visibilmente turbata. I fan preoccupati giungono in soccorso della loro beniamina, supportandola affettuosamente. Anche tanti i colleghi pronti a sostenerla, tra cui si ravvisi il commento di Lorella Cuccarini che la esorta a non arrendersi oppure la figlia Jolanda che le trasmette tutto il suo amore attraverso l’immagine simbolica di un cuore rosso. Qualcuno afferma esclamando: “noi ci siamo” affinché arrivi forte e chiaro il seguente messaggio ‘non sei sola’.

Ambra Angiolini malattia video scuse
Ambra Angiolini chiede pubblicamente scusa ai suoi fan (Credits: Ansa) – arabonormannaunesco.it

Ma cosa sta succedendo all’ex giudice di X Factor? Tante le teorie susseguitesi negli ultimi giorni, benché ancora non vi sia, comprensibilmente, una risposta immediata. Solo una certezza: l’ex di Francesco Renga è mortificata per quanto accaduto sperando di poter ‘recuperare’ presto. Oltretutto si scusa pubblicamente dinanzi ad una vasta platea digitale che confida in un suo ritorno, quanto prima. Di seguito tutti i dettagli del terribile momento che sta vivendo.

Ambra Angiolini, arrivano le scuse pubbliche: fan commossi

Alcune settimane fa l’attrice non è stata bene, costretta così a saltare alcune tappe del suo tour teatrale Oliva Denaro, tratto dall’omonimo libro candidato al Premio Strega 2022. Si è trattato di un infortunio, causandole così una lesione muscolare, che non le ha dato alternative: doveva fermarsi. Poco dopo, ha dovuto slittare le date di fine marzo dello spettacolo previste a Urbino, Civitanova Marche e Jesi. Ora l’impensabile, giungendo alle scuse rese pubbliche attraverso un video da cui traspare il suo più profondo dispiacere.

Ambra Angiolini malattia video scuse
L’attrice costretta a slittare le date del tour teatrale perché non sta bene (Credits: Instagram @ambraofficial) – arabonormannaunesco.it

Difatti così esordisce: “questo video è per scusarmi con gli spettatori di Argenta che ieri non hanno visto lo spettacolo. Verrà recuperato il 24 aprile” aggiornando i fan

proprio delle sue condizioni: “è un periodo strano per la mia salute ma sto avendo un po’ di problemi. Certe volte il corpo ti dice ‘rallenta’ e me lo sta dicendo tanto in questo periodo” ma “Oliva Denaro non molla“. Infatti, benché ancora non si sia ripresa del tutto – si voglia sottolineare quanto sia importante ascoltare i segnali del proprio organismo – è pronta a tornare in teatro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Quindi il 10 aprile in scena a Brescia, l’11 a Lodi e dal 12 a Milano presso il Teatro Franco Parenti. Per quanto concerne le date perse in quei teatri che non hanno più concesso disponibilità, se ne dovrà riparlare la prossima stagione. Infine conclude così: “ci tengo tanto a questo monologo, cercherò di spiegare al mio corpo che non è questo il momento di fermarsi. Grazie per la comprensione e per i messaggi bellissimi che ho letto e che mi avete mandato“.

Impostazioni privacy