Amadeus si espone, la sua sentenza su Chiara Ferragni è definitiva: il conduttore zittisce tutti con una sola frase

Amadeus ha di recente espresso il proprio punto di vista sul caso che ha coinvolto l’influencer Chiara Ferragni.

Tra i conduttori più seguiti e apprezzati, non è di certo passato inosservato il commento di Amadeus sul caso Ferragni. Ecco cosa ha dichiarato.

Caso Ferragni, il commento di Amadeus
Amadeus e Chiara Ferragni (arabonormannaunesco.it)

A partire dallo smartphone fino ad arrivare al computer e al tablet, sono diversi gli strumenti a nostra disposizione per poter comunicare con amici, parenti e aziende anche fisicamente molto lontani da noi. Abituati a condividere, foto, audio e video ormai con tutti, c’è addirittura chi riesce a sfruttare i social per guadagnare un bel po’ di soldi. Basti pensare ai tanti influencer che spesso diventano delle star nel mondo del web.

Ne è un chiaro esempio Chiara Ferragni che nel corso degli ultimi anni si è resa protagonista di diversi progetti all’insegna del successo e grazie ai quali ha realizzato un vasto impero economico. Data la sua notorietà, pertanto, non stupisce l’interesse mediatico che si è venuto a creare per il cosiddetto caso pandori.

Amadeus si espone, la sua sentenza su Chiara Ferragni è definitiva: ecco cosa ha dichiarato il conduttore

Una vicenda che ha destato l’interesse di molti, compreso il presentatore Amadeus. Nel corso di un’intervista rilasciata di recente a Repubblica, infatti, il conduttore e direttore artistico della 74esima edizione del Festival di Sanremo, ha dichiarato:

Caso Ferragni, il commento di Amadeus
Amadeus e Chiara Ferragni – Fonte foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

“Provo dispiacere per chi vive questa situazione. Chiara è una professionista dedita al lavoro, è successo un corto circuito che non conosco. Lascia tutti con l’amaro in bocca. Quando sei a un certo livello la svista non ti è permessa. Trapattoni diceva: ’Il posto più bello dove stare sulla nave è l’albero maestro, ma è anche quello dove sei più esposto ai venti: non puoi permetterti di fare nessun errore”.

In attesa di vedere come si evolverà il caso Ferragni, Amadeus non chiude le porte alla possibilità di poter condurre un sesto Festival di Sanremo. A tal proposito, infatti, ha affermato: “Portiamo a casa il quinto. Ho promesso all’azienda di dare una risposta sul sesto, il fatto che me lo chiedano mi fa piacere e mi rende orgoglioso, ovviamente. Per una questione di rispetto, il giorno dopo ci metteremo seduti con la Rai e affronteremo il tema”. Per poi aggiungere: Il sesto sarebbe un record: un motivo per cui non voglio è che non trovo moralmente giusto farne uno in più di seguito rispetto a Pippo (Baudo) e Mike (Bongiorno)”.

Impostazioni privacy