Amadeus, problemi con il figlio: momento drammatico per il ragazzo

Amadeus ha dei problemi con il figlio: per il giovane Josè si prospetta un momento davvero drammatico, ma che cosa è accaduto?

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Amadeus, il noto conduttore che nei giorni scorsi ha concluso con la puntata finale, i suoi cinque anni al timone del Festival di Sanremo: evento che ha portato avanti con grande successo e che per il momento ha deciso di lasciare.

amadeus figlio
Amadeus foto Ansa -arabonormannaunesco.it

Eppure, il motivo che lo riporta al centro dell’attenzione riguarda principalmente il figlio Josè, anche lui ormai, nonostante la sua giovane età, è un volto molto conosciuto dal pubblico italiano e come se non bastasse, quest’anno ha seguito le orme del padre, seguendo la kermesse canore con la radio.

Ecco, proprio lui, ha vissuto un momento davvero drammatico, davanti al quale non pensava che si sarebbe mai potuto trovare: ma che cosa è accaduto per la precisione. Entriamo nel merito della questione.

Amadeus, il figlio Josè non riesce davvero a crederci

Ebbene si, il figlio Josè, cosi come anche le telecamere hanno sottolineato, ha vissuto un momento davvero drammatico, ma attenzione non si tratta di qualcosa successo a lui in modo personale, nulla di grave. Il tutto è collegato proprio alla kermesse canora e ad un particolare, andato in scena nella serata finale.

Amadeus, la reazione del figlio Josè è incredibile
Josè Sebastiani foto Raiplay -arabonormannaunesco.it

E’ il momento della classifica conclusiva, il padre sul palco, con il supporto di Fiorello legge i nomi dei big per come sono stati votati e ad un certo punto, il ragazzo non può davvero crederci: nel momento in cui si legge Mahmood al sesto posto, la sua reazione è di vera incredulità.

Mani in faccia e reazione che sembra volere fare capire quanto non sia per nulla in accordo e quanto la classifica, per lo meno da questo punto di vista, non sia stata quella che si immaginava. Il giovane probabilmente faceva il tifo per il due volte vincitore, lo stesso che si pensava, che quantomeno conquistasse il podio.

Insomma, un momento davvero particolare che le telecamere di Rai Uno non hanno potuto fare a meno di cogliere, riuscendo in poco tempo, a fare diventare il frame davvero virale anche sui social: probabilmente, anche da casa, non è stato l’unico a reagire in quel modo.

Detto questo, per fortuna non è successo nulla di grave, ma una cosa è certa, il prossimo anno, la presenza del giovane Josè in prima fila, mancherà anche al pubblico a casa.

Impostazioni privacy