Amadeus perde la pazienza in diretta: “Statti zitta devo dire una cosa”, urla e fischi

Amadeus ha perso la pazienza in diretta e ha rimproverato tutto il pubblico: ecco cosa sta succedendo nella finale di Sanremo.

C’è molta attesa per la finale d el Festival di Sanremo 2024, che inizierà il 6 febbraio e che ha già tutte le prospettive per essere un evento super seguito sul palinsesto Rai. Anche quest’anno è infatti stato condotto da Amadeus, che ha anche vestito i panni di direttore artistico e che è diventato negli anni un vero punto di riferimento per il panorama televisivo italiano. I Big che si esibiranno saranno anche stavolta tanti, e i telespettatori non vedevano l’ora di ascoltare per la prima volta le loro canzoni.

Il conduttore ha improvvisamente perso le staffe e si è “imbestialito” con il pubblico di Sanremo. Ecco cosa è successo.

Amadeus mai visto così: cosa è successo sul palco

Sta succedendo di tutto nella finale del Festival di Sanremo: il presentatore ha infatti perso sul serio le staffe e ha rimproverato le persone in platea per un comportamento scorretto che hanno avuto. Tutto è iniziato quando è stata annunciata la classifica provvisorio dei Big in gara. Sul podio c’erano infatti Annalisa, Angelina Mango e Geolier. Quest’ultimo, arrivato appunto in prima posizione, non ha ottenuto un buon riscontro da parte del pubblico.

amadeus imbestialito a sanremo
Amadeus su tutte le furie a Sanremo (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

In sala ci sono infatti stati fischi e urla, poiché alcuni non erano d’accordo con questo risultavano e preferivano la Mango in prima posizione. Amadeus ha così voluto intervenire e, dopo aver zittito qualcuno nel pubblico, ha detto la sua. Il presentatore ha infatti preso il considerazione l’importante di dare una propria opinione e di avere un proprio gusto anche in ambito musicale. “Vanno rispetti tutti i cantanti in gara“, ha detto lui per concludere. A quel punto, sono iniziati gli applausi in platea, e questa questione è sembrata chiusa.

C’è da dire che lo stesso era accaduto anche durante la serata Cover del Festival di Sanremo, quando in prima posizione era arrivato lo stesso Geolier, e a seguirlo era stata ancora una volta Angelina Mango. Anche in questa occasione, molte persone avevano fischiato manifestando il proprio dissenso su questo risultato. Non resta adesso che attendere per scoprirne qualcosa in più: c’è infatti molta attesa per quello che succederà durante tutta la serata finale della kermesse musicale più importante dell’anno.

Impostazioni privacy