Amadeus e Giovanna Civitillo, un occhio di riguardo per il presentatore: la differenza con la moglie è imbarazzante

Amadeus e Giovanna Civitillo hanno fatto discutere per la loro colazione insieme al bar. C’è un particolare che è stato subito notato.

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una coppia molto affiatata. Il presentatore è sposato da molti anni con l’ex ereditiera dell’Eredità, conquistato con una ”scossa”. La showgirl è riuscita a rapire il cuore del conduttore e a fare con lui una bella famiglia. Lui, presentatore di successo di programmi più importanti della Rai, lei ex showgirl che oggi si dedica alla famiglia.

Amadeus e il particolare nella foto con la moglie
Amadeus con la moglie Giovanna: spunta un particolare imbarazzante – Ansa foto (arabonormannaunesco.it)

La coppia è molto seguita sui social e la cosa più curiosa è che fino a poco tempo fa avevano un profilo di coppia, gestito da Giovanna Civitillo. Poi al Festival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni spiegò ad Amadeus come utilizzare Instagram e creare un profilo. Oggi in un solo anno dalla creazione del profilo, il conduttore ha quasi 2 milioni di follower ed è molto attivo. Qui pubblica anche molte foto e storie che riguardano la sua famiglia.

Amadeus e Giovanna Civitillo insieme: il nuovo scatto

Anche Giovanna Civitillo è molto seguita sui social e nel suo profilo ci sono molti scatti insieme a suo marito Amadeus, compresa una foto che è stata condivisa anche dal marito. In questa foto si vedono entrambi insieme in un bar e la foto ha fatto un boom di like. Nello stesso scatto, condiviso sulle storie con la scritta “buongiorno”, c’è un particolare che i fan hanno subito notato e che distingue Amadeus con Giovanna.

La tazza enorme di Amadeus
La colazione di Amadeus e Giovanna fa discutere, che grande la tazza – credit:
giovanna_civitillo (ig) – (arabonormannaunesco.it)

Nella foto in questione i due si ritraggono mentre fanno colazione al bar e i fan hanno subito notato un particolare divertente. Lui ha un cappuccino grande e lei ha un caffè macchiato. Dunque pare che Amadeus faccia colazioni più abbondanti della sua bellissima moglie Giovanna Civitillo, che si è accontentata di un piccolo espresso. Il suo cappuccino in prospettiva con la foto sembra enorme e così i followers hanno cominciato a ironizzare. “Ma Amadeus ha una scodella di cappuccino”, ha commentato uno. E ancora: “Perché i cornetti? Ne vogliamo parlare?”.

“Voglio il cappuccio di Amadeus”, scrive un altro. I fan hanno fatto molti complimenti alla coppia perché come sempre è molto affiatata. “Sapete perché siete splendidi? Perché siete educati, umili e simpatici”, ha commentato una loro ammiratrice. 

Impostazioni privacy