Amadeus e Giovanna Civitillo senza freni: questa volta sembra proprio che abbiano esagerato

Amadeus e Giovanna Civitillo senza freni sui social: i due questa volta hanno proprio esagerato. Ecco come si sono mostrati.

Volto di punta della Rai, Amadeus sta raccogliendo un successo dopo l’altro. Il conduttore dopo aver conseguito dati di ascolti impressionanti nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, battendo anche se stesso, ha detto no ad un suo prossimo coinvolgimento: una decisione ferma, che non cambierà nonostante le tante proposte dei vertici di rete. Amadeus è riuscito anche a riportare ai fasti iniziali Affari Tuoi, il format doveva sostituire I Soliti Ignoti per qualche mese, ma visti gli ascolti eclatanti è stato prolungato.

Giovanna e Amadeus esagerati sui social
Giovanna e Amadeus all’Ariston-foto ansa- arabonormannaunesco.it

Ora Amadeus ha in mente nuovi progetti, non teme nessuna sfida, anzi, è motivato e desidera realizzare format alternativi dove mettersi alla prova. Intanto si divide tra il lavoro e la famiglia. In particolare desidera trascorrere più tempo con Giovanna e il figlio Josè, che vivono a Milano, mentre lui per motivi di lavoro risiede parte della settimana a Roma. In una recente intervista ha spiegato che l’impegno sanremese lo ha allontanato dai suoi cari e ora vuole recuperare il tempo perduto: “Vivo fra Roma e Milano, passo due giorni alla settimana con Giovanna e José, e quando faccio Sanremo li vedo ancora meno. Ho fatto questo per cinque anni, ho bisogno di stare con loro, di togliermi mille pensieri. Fare Sanremo è una cosa complicata e ho anche voglia di pensare a cose nuove.”

Per un lungo periodo Amadeus ha condiviso il suo profilo social con la moglie Giovanna, e solo grazie a Chiara Ferragni che oggi ha un profilo tutto suo. Molto seguito suoi social il conduttore si diverte e non manca di condividere la sua quotidianità. Ad aiutarlo in questa impresa proprio Giovanna che a quanto pare lo guida e lo consiglia. In occasione della Pasqua i due hanno davvero esagerato e hanno condiviso un post che ha ottenuto tantissimi like e consensi dai followers: ” Happy Easter!” Questa la didascalia che accompagna uno scatto davvero divertente e di buon augurio.

Amadeus e Giovanna Civitillo, l’uovo di Pasqua gigante è un must

Nella storia ig Giovanna Civitillo è abbracciata ad un gigante uova di Pasqua, il simbolo di eccellenza delle festività in corso. Presente nella foto anche Amadeus, che non poteva non partecipare al momento glamour. I due vip questa volta si sono spinti oltre e hanno esagerato, ma hanno meritato tanti like di approvazione.

Giovanna e Amadeus mostrano l'uomo gigante
Giovanna e Amadeus esagerano con l’uovo di Pasqua-foto ig @giovanna_civitillo- arabonormannaunesco.it

L’uovo gigante è un vero must: Amadeus l’ha regalato alla sua amata compagna? E chissà quale sorpresa contiene? Queste alcune delle domande che i followers dei due si sono fatti e che attendono una risposta da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy